Richiamo F50P per aggiornamento software DCSD

Stamattina ho fatto fare l'ultima campagna di servizio.
Mi hanno detto chiamarsi F526ESM ma non mi hanno saputo spiegare di più.

Nel web ho solo trovato il significato di ESM - Electronic Shift Module, un componente che controlla il cambio di marcia in un sistema di trasmissione automatica, migliorando le prestazioni e l'efficienza del veicolo.

Come prima sensazione l'auto mi è sembrata un po' più fluida, ma l'ho guidata solo per un paio di chilometri e potrebbe essere solo una sensazione.
Peraltro è diminuita anche le temperatura atmosferica ed il motore sembra girare meglio in generale.

Stamattina ho fatto fare l'ultima campagna di servizio.
Mi hanno detto chiamarsi F526ESM ma non mi hanno saputo spiegare di più.

Nel web ho solo trovato il significato di ESM - Electronic Shift Module, un componente che controlla il cambio di marcia in un sistema di trasmissione automatica, migliorando le prestazioni e l'efficienza del veicolo.

Come prima sensazione l'auto mi è sembrata un po' più fluida, ma l'ho guidata solo per un paio di chilometri e potrebbe essere solo una sensazione.
Peraltro è diminuita anche le temperatura atmosferica ed il motore sembra girare meglio in generale.
E' un aggiornamento sw della leva del cambio

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok.
I difetti che avevo prima (cioè che ogni tanto perde uno scatto), sono rimasti tutti come prima.
Forse risolve il problema a quelle persone le cui auto la rotella non rispondeva proprio.
Invece sembra che il cambio marcia sia più fluido, ma la devo provare meglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Louis 63
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto