Richiamo sonda lamba

Chinasold

Alfista principiante
23 Aprile 2021
103
51
29
Liguria
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
190cv Q4
Mi è appena arrivato questo richiamo per possibile montaggio sonda lambda sbagliata (190 cv Q4 MY 2021)
 
ATTENZIONE: in fondo al documento c'è targa, telaio, tutto. Meglio togliere queste info, non si sa mai.
 
Hai ragione, mi è scappato. Avevo cancellato in cima e non ho visto in fondo.
riallego il file corretto, il post originale non riesco a modificarlo, chiedo gentilmente a un moderatore se può provvedere, grazie.
 

Allegati

  • DOC049 69.jpg
    DOC049 69.jpg
    316.2 KB · Visualizzazioni: 206
Io anche ho un my21 190cv ma rwd. Vediamo se arriva. Essendo nlt aziendale farà un giro più lungo
 
  • Like
Reactions: zadrano
Io anche ho un my21 190cv ma rwd. Vediamo se arriva. Essendo nlt aziendale farà un giro più lungo
idem, 160cv NLT MY2021.

Mi chiedevo se contattando il Customer Care via chat e chiedendo se ci sono richiami sul proprio VIN, questi dicono qualcosa. Avete mai provato ?
 
a me l'ha girata via mail proprio il NLT
Arval, Giulia MY21, nessuna lettera ricevuta e nessuna spia accesa.
In officina Alfa per altro, al check-in mi hanno informato di questo richiamo sulla sonda senza ulteriori dettagli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riprendo, per dire che oggi per curiosità ho frugato per capire se la mia auto deve essere richiamata, e mi sono imbattuto in un bel servizio di AR che propone una chatbot nella quale si inserisce il VIN dell'auto, e questo dice se ci sono richiami in atto.

Proprio quello che volevo!

Schermata dove si vede che anche la mia necessita di essere vista per la sonda lambda:

1645787402946.png

L'indirizzo del BOT è questo: