Richiamo ufficiale centralina Alfa 147

Discussione in 'Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami' iniziata da gfilips, 7 Ottobre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Re: Richiamo ufficiale centralina 147

:Indiavolato:torna in alfa di corsa

2. Re: Richiamo ufficiale centralina 147

boh....allora nn saprei, ti consiglio comunque di rivolgerti dove hai fatto il richiamo.

3. Re: Richiamo ufficiale centralina 147

ce la porto oggi o domani e sottolineo che non voglio che attacchino l'examiner e basta ma che scavicchino un po' qua e là per cercare il problema sennò gliela lascio davanti all'ingresso dell'officina

4. Re: Richiamo ufficiale centralina 147

In effetti, quando ho portato la mia di recente a fare il tagliando dei 20.000km , mi è stato chiesto se avevo il VDC, a mia risposta negativa la risposta è stata Ok allora non sostituiamo la centralina in quanto non è interessato al richiamo.

5. Re: Richiamo ufficiale centralina 147

concordo, io avevo lo stesso problema...si disattivava l'abs e era solo un contatto, se non ricordo male quello che legge la distanza della pinza dal disco freno

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Candelette, centralina, e resistenza aria condizionata Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 20 Settembre 2016
Richiamo Alfa 147 JTD - Tubazioni idroguida Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 27 Novembre 2007
Richiamo 147 JTD – Riscaldatore addizionale Tagliandi - Spese riparazioni - Ricambi - Richiami 27 Novembre 2007
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.