Richiamo ufficiale centralina Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Richiamo ufficiale centralina 147

:Indiavolato:torna in alfa di corsa
 
Re: Richiamo ufficiale centralina 147

gfilips ha detto:
però ha cominciato a farlo solo adesso mentre la centralina è stata cambiata ad agosto

boh....allora nn saprei, ti consiglio comunque di rivolgerti dove hai fatto il richiamo.
 
Re: Richiamo ufficiale centralina 147

ce la porto oggi o domani e sottolineo che non voglio che attacchino l'examiner e basta ma che scavicchino un po' qua e là per cercare il problema sennò gliela lascio davanti all'ingresso dell'officina
 
Re: Richiamo ufficiale centralina 147

In effetti, quando ho portato la mia di recente a fare il tagliando dei 20.000km , mi è stato chiesto se avevo il VDC, a mia risposta negativa la risposta è stata Ok allora non sostituiamo la centralina in quanto non è interessato al richiamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Richiamo ufficiale centralina 147

tenerone ha detto:
Occhio che potrebbe essere qualche falso contatto o anche qualche sensore che sta sclerando. Con la rete CAN ogni 'pisciata' viene rilevata e comunicata, se pensi che appena mi si è bruciata la posizione anteriore ha fatto un baccano che sembrava l'albero di Natale con le zampogne, posso immaginarmi quando si tratta di un problema + serio....sti maledetti robottini elettronici... :aktion060:

concordo, io avevo lo stesso problema...si disattivava l'abs e era solo un contatto, se non ricordo male quello che legge la distanza della pinza dal disco freno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.