sulla 159, se non erro, era cosi'era cosi,sulla giulia,per fortuna non lo e'Oddio mi era sempre sembrato che se elimino il ricircolo interno, Auto si spegne, e rimane l'aria condizionata diciamo "fissa"
sulla 159, se non erro, era cosi'era cosi,sulla giulia,per fortuna non lo e'Oddio mi era sempre sembrato che se elimino il ricircolo interno, Auto si spegne, e rimane l'aria condizionata diciamo "fissa"
si ma si spegne il led AUTO. gestisce automaticamente tutto meno il ricircolo. Dopo aver messo in AUTO, qualunque parametro variato rimane fisso come impostato dal conducente, il resto viene gestito in AUTOmatico.anche in AUTO il ricircolo puoi metterlo te come vuoi
quando e' in AUTO,il ricircolo posso decidere io se mettere in A in M o senza nessuna luce accesa,tutto il resto rimane in AUTOsi ma si spegne il led AUTO. gestisce automaticamente tutto meno il ricircolo. Dopo aver messo in AUTO, qualunque parametro variato rimane fisso come impostato dal conducente, il resto viene gestito in AUTOmatico.