Ricodificazione chiave Alfa 156

cavoli !! dici sul serio?? quindi posso ordinare solo il code della mia vettura, senza dover acquistare tutti gli imparigli? si ordina in qualsiasi autoricambi ? o solo in officine alfa romeo ? perche non melo hanno detto prima nelle officine e nei ricambi ??
grazie spero che il tuo consiglio sia giusto domani chiedero al ricambista,
 
nulla , all'alfa romeo a cagliari , mi dicono che anche se possiedo la tessera code non posso abbinare altre chiavi alla mia centralina, come fare ?? datemi un consiglio
 
forse ho risolto, oggi sono andato da un consulente di sicurezza che si occupa di chiavi serrature e sistemi di sicurezza, e provvederà a togliere il tranponder dalla mia chiave code 3 e lo inserirà in un' altra duplicata dalla chiave del blocchetto usato , mi ha specificato che il trasponer code 3 non si può duplicare mentre il code 2 si il tutto per 40 euros.
Grazie comunque a tutti per le risposte date
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ,ho un alfa GT del 2006 la centralina della mia auto non riconosce più la chiave (il telecomando) praticamente non riesco più ad aprire i sportelli a distanza, oggi per la prima volta dopo tre mesi mi da questo errore anche nel bordo del auto,ho verificato il telecomando tutto aposto, qualche d'uno mi dice che devo reinserire il codice nella centralina,. come si fa,dove si trova il codice,e dove posso farlo ad un prezzo ragionevole, grazie