Riconoscere impianto Bose

lollo911

Nuovo Alfista
20 Aprile 2012
11
0
1
33
AL
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
Ciao a tutti!! Purtroppo a seguito di un incidente che ho avuto con la mia amata 147, sarei propenso ad acquistare una alfa 159 berlina.

E' qualche giorno che cerco su vari siti di annunci per cercare il modello che più fa per me (e per le mie tasche :p) e devo dire che c'è veramente una grande scelta.

Vorrei trovarne una con l'impianto bose di serie, ma molti inserzionisti non sono molto precisi nella descrizione dell'auto che vanno a vendere, e non scrivono un tubazzo.

Ho notato dalle foto delle inserzioni che su alcuni modelli le sedi dei woofer e dei tweeter hanno un anello cromato... indica mica che c'è il bose??

Se così non fosse, c'è qualche altro modo per capire al volo se un'auto ha questo tipo di impianto??

Grazie a tutti!!

In allegato una fotina del "bizzarro incidente " che ho avuto con la mia 147 (quando ho smesso di piangere ho iniziato a ridere... : dannaz :: dannaz : )

:decoccio:

20131105_225328.jpg
 
Gli alberi se di nessuno, sono responsabilità del comune ti hanno già pagato il danno?
ps
la prossima volta imboscati dove non si sono alberi. :D
 
Gli alberi se di nessuno, sono responsabilità del comune ti hanno già pagato il danno?
ps
la prossima volta imboscati dove non si sono alberi. :D


Ahahahaha :D :D La faccenda è più semplice...Un camion con rimorchio ha scontrato questo pino gigantesco, il quale mi è precipitato sulla mia povera alfetta indifesa... oggi l'ha vista il perito e a breve mi farà un'offerta.. la questione è che il danno è ben maggiore del valore dell'auto (siamo sugli 8000 euri di danni vari) quindi mi darà il valore dell'auto più i soldi per la demolizione, e per il passaggio di proprietà per un'altra auto di pari cavalleria...quindi si e no vedrò circa 5000 euro
 
Ahahahaha :D :D La faccenda è più semplice...Un camion con rimorchio ha scontrato questo pino gigantesco, il quale mi è precipitato sulla mia povera alfetta indifesa... oggi l'ha vista il perito e a breve mi farà un'offerta.. la questione è che il danno è ben maggiore del valore dell'auto (siamo sugli 8000 euri di danni vari) quindi mi darà il valore dell'auto più i soldi per la demolizione, e per il passaggio di proprietà per un'altra auto di pari cavalleria...quindi si e no vedrò circa 5000 euro
Ma il fatto e' avvenuto con te dentro?
 
Per fortuna no...era posteggiata tranquilla. Io ero in casa e ho sentito una botta tremenda...mi sono affacciato alla finestra e ho visto il pino sull'auto..mi è preso un colpo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Sulla 159 il marchio bose lo trovi sulla griglietta a dx e sx sul cruscotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da quello che ho capito il marchio bose sulle grigliette è presente sul modello station wagon...mentre sulla berlina non dovrebbe esserci...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4