Ride Bene chi Ride Ultimo!

Mettine di più di questi casi se puoi. 😎
Eh chi fai! Na bella passata on ta fai?🎶🎶🎶🎶🎶
1000027454.jpg
1000027391.jpg
1000027455.jpg
1000027458.jpg
1000027456.jpg
1000027452.jpg
1000027451.jpg
1000027450.jpg
1000027449.jpg
1000027447.jpg
1000027442.jpg
1000027440.jpg
1000027436.jpg
1000027431.jpg
1000027434.jpg
1000027428.jpg
1000027421.jpg
1000027425.jpg
1000027457.jpg
1000027390.jpg

IL DOCUMENTARIO “NON È ANDATO TUTTO BENE - LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19” DI PAOLO CASSINA È FINALMENTE ONLINE.

Il film, prodotto da Playmastermovie e diretto dall’amico Paolo Cassina, offre un punto di vista indipendente sui tre anni della pandemia da Covid19.

Un anno di lavoro, più di 50 interviste, manifestazioni, documenti inediti e una grande mole di dati lo rendono uno dei documentari più complessi mai realizzati in Italia.

Vuole essere una testimonianza storica e uno strumento informativo per non dimenticare.

Tre ore dense di contenuti che possono essere fruite in una sola visione oppure divise nei tre capitoli dalla durata simile, come una qualsiasi serie TV.

Se il film per voi avrà un valore potrete aiutare la produzione con una libera donazione per rientrare completamente di tutte le spese.

Diffondete questo documentario a tutti, specialmente a chi è ancora all’oscuro di molte informazioni.

LINK AL DOCUMENTARIO:

1000027460.jpg

1000027463.jpg
1000027461.jpg
1000027462.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
GIOVANE CAMPIONE DECEDUTO
Ma i tifosi del calcio sono tranquilli perché dicono che "è sempre successo" che giovani campioni, in piena salute, muoiono d'infarto
<<La stella del calcio tedesco Luca Meixner è stata trovata morta nel suo letto, secondo quanto riferito, dopo essere morta "inaspettatamente" nel sonno.

Il club di Meixner, l'SSV Reutlingen, ha annunciato lunedì che il 22enne è morto improvvisamente il 27 dicembre. Il giovane calciatore ha debuttato nella prima squadra dell'SSV nel 2021. Giocava per il club fin da bambino.

In una dichiarazione di Ruetlingen su Instagram si legge:
"Lo scorso fine settimana abbiamo ricevuto la terribile notizia che il nostro giocatore Luca Meixner è morto inaspettatamente venerdì 27 dicembre all'età di 22 anni.
1000027465.jpg

IL PEDOFILO TRUDEAU SI DIMETTE

<<Justin Trudeau si dimetterà questa settimana a causa delle indagini sui reati sessuali su minori.
Si prevede che il primo ministro canadese Justin Trudeau si dimetta già oggi, a causa dell'indagine penale in corso sui suoi legami con una rete internazionale di pedofili.

La notizia è stata riportata per la prima volta domenica dal Globe and Mail, citando tre fonti.

Lo scorso novembre, The People's Voice ha riferito che gli investigatori del caso Diddy avevano trovato prove che Trudeau aveva commesso atti atroci contro i bambini.

I filmati sequestrati durante le famigerate feste di Sean “Diddy” Combs mostrano il Primo Ministro canadese impegnato in crimini contro i bambini, tra cui stupri e omicidi .

Foxnews.com riporta: Le potenziali dimissioni arriverebbero anche dopo che Trudeau, che è diventato primo ministro nel 2015, ha affrontato alcuni mesi difficili in politica. A settembre, ha dovuto affrontare un voto di sfiducia in parlamento che in seguito è fallito, nonostante gli sforzi del Partito conservatore di rimuoverlo dall'incarico.

Il 16 dicembre, il ministro delle Finanze Chrystia Freeland ha annunciato che si sarebbe dimessa dal gabinetto di Trudeau, infliggendo un duro colpo al primo ministro. Nella sua lettera di dimissioni, ha affermato che l'unica "strada onesta e praticabile" era quella di lasciare il gabinetto.

"Nelle ultime settimane, io e te ci siamo trovati in disaccordo sul percorso migliore da seguire per il Canada", ha scritto Freeland, che in precedenza era considerato un fedele sostenitore di Trudeau.

"Il nostro Paese sta affrontando una grave sfida", aggiungeva la lettera. "Ciò significa tenere la nostra polvere da sparo asciutta oggi, così da avere le riserve di cui potremmo aver bisogno per una guerra tariffaria imminente".

Più avanti, sempre a dicembre, uno degli alleati chiave di Trudeau, il leader del Nuovo Partito Democratico Jagmeet Singh, ha dichiarato che intendeva presentare una mozione formale di sfiducia il 27 gennaio.

"Non importa chi guida il Partito Liberale, il tempo di questo governo è scaduto. Presenteremo una chiara mozione di sfiducia nella prossima seduta della Camera dei Comuni", ha affermato Singh.

Le scelte personali di Trudeau hanno anche scatenato reazioni negative da parte dei suoi oppositori. Alla fine di novembre, Trudeau ha dovuto affrontare critiche internazionali dopo essere stato visto ballare a un concerto di Taylor Swift a Toronto, mentre una rivolta distruttiva aveva luogo nella sua città natale, Montreal.

Don Stewart, membro del Parlamento (MP) che rappresenta una parte di Toronto, ha attaccato il primo ministro in un post su X.

"I manifestanti senza legge calpestano Montreal in una protesta violenta. Il Primo Ministro balla", ha scritto il politico canadese. "Questo è il Canada costruito dal governo liberale".

“Bring back law and order, safe streets and communities in the Canada we once knew and loved,” Stewart added. Trudeau later denounced the lawlessness, calling the riot “appalling.”>>

1000027469.jpg

I CEREBROLESI INOCULATI RASSICURANO: "È SEMPRE SUCCESSO". PER CUI SONO SERENI.
1000027477.jpg

• Like
Reactions: AlfaAddicted
IL MINISTERO NELLE MANI DI UN HACKER
"Il computer che mi ha dato il Ministero della Giustizia è un soprammobile sulla mia scrivania.
Io uso cose che compro io, che costano tre volte in più.
Sul mio telefonino non c'è nessuna app, non c'è nemmeno il localizzatore.
Non ho nulla del Ministero della Giustizia, compro io.

Perché al Ministero, siccome devono comprare da concept, io penso che per la sicurezza bisogna uscire da concept.
Noi abbiamo comprato le telecamere che avevano un microchip che portava il segnale all'estero, le nostre telecamere sulla nostra sicurezza.
Guardi, il sistema informatico italiano è come gli acquedotti.
Abbiamo avuto il dominio del ministero nelle mani di un hacker per mesi"
Nicola Gratteri

Pensate a quello che potrà accadere quando tutti avranno accettato il portafoglio digitale.

• Like
Reactions: gigalfa
Che cosa preferite come prossimo evento mondiale: un'altra pandeminchia o la guerra atomica?? Dipende sempre da voi o mandrie!

1000027508.jpg

X