ciao a tutti, mi trovo con questo dilemma... Motore seminuovo da acquistare o aggiustare l'attuale?
in sostanza a 251.000 km my 2014 la puleggia della pompa dell'acqua straccia letteralmente la cinghia di distribuzione risultato sono 2 bicchierini segnati, 5 valvole rimaste giu' ( 4 su un pistone 1 su un altro), turbina integra....
premesso che gli iniettori gpl hanno circa 100k km, che la frizione e originale e che la macchina andava da dio ancora...300 gr di olio anno)
se scelgo di aggiustare l'attuale consigli sui lavori da fare? oltre alle 16valvole piu' molle( necessario?), oltre alla rettifica , fasce pistoni sono consigliate visto il kilometraggio?
in sostanza per farla durare almeno altri 7-8- anni che lavoro?
grazie
ps. entro martedi' devo decidere con il meccanico cosafare grazie
in sostanza a 251.000 km my 2014 la puleggia della pompa dell'acqua straccia letteralmente la cinghia di distribuzione risultato sono 2 bicchierini segnati, 5 valvole rimaste giu' ( 4 su un pistone 1 su un altro), turbina integra....
premesso che gli iniettori gpl hanno circa 100k km, che la frizione e originale e che la macchina andava da dio ancora...300 gr di olio anno)
se scelgo di aggiustare l'attuale consigli sui lavori da fare? oltre alle 16valvole piu' molle( necessario?), oltre alla rettifica , fasce pistoni sono consigliate visto il kilometraggio?
in sostanza per farla durare almeno altri 7-8- anni che lavoro?
grazie
ps. entro martedi' devo decidere con il meccanico cosafare grazie