Riflessioni di un italiano…

Ma dai... che sono notizie queste !:D:D:D
Innalziamo l'asticina....ed io che vi chiedo pure----:cool::cool::cool::cool:
Sei tu che hai chiesto cosa c'è in ammollo:D:D:D
Ed io ho preso la palla al balzo:p:D.
Scherzi a parte, sembra che tutto tace, forse FCA aspetta qualche mossa sensata di Renault, io francamente spero che non se ne faccia nulla, almeno con i francesi, che mi sono ancor meno simpatici di balotelli,..... pensa un pò quanto mi stanno sullo stomaco!
 
  • Like
Reactions: Rosario M
20182272124_img222899.jpg


Auguri ad FCA che oggi festeggia il suo 120esimo anno di sfide.
E devo dire con tutta la passione per le Alfa Romeo che quando hanno voluto la FIAT ha fatto delle belle auto. E non solo. Data la fama e l'elevato numero di produzione, è una di quelle poche case che hanno i club per tipo di auto. Mi spiego meglio, oltre il già
Registro FIAT italiano esiste il club delle 500, quelle delle Ritmo, delle Coupè delle Panda o delle Barchette etc. etc. Si trovano poco eccezioni nelle altre case automobilistiche, c'è quello per la Lancia Delta e non so se esiste un club esclusivo Giulia. In ogni caso poche realtà. Anzi mi chiedevo come mai con tanti appassionati non si è creato un Forum come questo per le FIAT.
Per le auto...e chi non ha mai guidato o avuto in famiglia una FIAT? Rimango dell'idea che hanno fatto belle auto come la FIAT Dino coupè e spider, la 124 spider, o se vi ricordare il mondiale rally vinto con la 131 blu e gialla? e sono fiero che tra le mie Alfa di avere una fuoriserie FIAT. Buon compleanno.
 
Ormai direi che ogni commento va sospeso in attesa di fatti, delle macchine su strada :rolleyes:;)
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K