La lancetta non è precisa, mi ha chiesto quanto segna di consumo medio il BC e ho risposto adesso 18,1, anche se prima superava i 19. Ha aggiunto che se la lancetta fosse bloccata (avevo fatto l'ipotesi che fosse bloccata sulle due tacche) non si sposterebbe col pieno,in effetti torna su al massimo. Se dovesse esserci un aumento spropositato di consumo, ma per adesso di non crearmi problemi.
Io comunque non sono convinto al 100%, vedo se ne trovo una usata originale revisionata, quelle "compatibili" non corrisponde il codice e spendere 665 euro di originale è una follia.
7 anni fa dovevo cambiare cintura di sicurezza lato guida tranciata dal cane, in alfa 535 euro, su ebay nuova e originale 150 euro, e l'ho montata io.
Io comunque non sono convinto al 100%, vedo se ne trovo una usata originale revisionata, quelle "compatibili" non corrisponde il codice e spendere 665 euro di originale è una follia.
7 anni fa dovevo cambiare cintura di sicurezza lato guida tranciata dal cane, in alfa 535 euro, su ebay nuova e originale 150 euro, e l'ho montata io.