Rigenerazione frequente

Si può tenere sempre attaccato alla presa? Si spegne con la macchina oppure ha un tasto per lo spegnimento? Grazie mille
Nessun tasto, l'interfaccia rimane sempre attaccata alla presa e, quando si spegne l'auto, va in modalità risparmio energetico (praticamente non consuma nulla).
Poi al riavvio è subito pronta, basta aprire l'app e connetterla con il telefonino.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Perfetto grazie mille ci do uno sguardo.. Ma su Giulia cancella anche eventuali errori?
Con l'app Alfa DPF a pagamento (mi sembra sui 15€) c'è anche la funzione per vedere i codici di errore ed eventualmente cancellarli
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Nessun tasto, l'interfaccia rimane sempre attaccata alla presa e, quando si spegne l'auto, va in modalità risparmio energetico (praticamente non consuma nulla).
Poi al riavvio è subito pronta, basta aprire l'app e connetterla con il telefonino.
Perfetto capito grazie mille.. con l’app alfa dpf si vede proprio il momento in cui rigenera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto capito grazie mille.. con l’app alfa dpf si vede proprio il momento in cui rigenera?
In teoria si, dovrebbe mandare una notifica quando inizia la rigenerazione.
Io personalmente non ricevo la notifica nonostante ho impostato l'app per riceverla (ho anche chiesto info al riguardo agli sviluppatori dell'app via mail che mi hanno risposto in modo preciso e rapido).
Penso quindi che forse ho un problema io col mio telefono.
In ogni caso ogni tanto la collego e vedo a che percentuale di intasamento è, se sono prossimo al 100% ci sto più attento.