Non condivido pienamente quanto scrivi seppe91.
Portare un 90cv a 150 significa un aumento del 60% della potenza e,prescindendo anche quasi dall'impossibilità della cosa con solo una mappa,nessun preparatore serio e competente lo farebbe mai.
Aggiungere un 20-30% è fattibilissimo e sicuro se ti metti in mano di persone competenti che sanno quello che fanno e tutti i componenti non ne risentirebbero. Certo viene da se che se con un auto più potente uno comincia a "schiacciare" di più e guidare da "pilota" a lungo andare frizione e volano in primis un po ne risentirebbero.
Se vuoi invece fare qualcosa di più serio, a 150 cv ci arrivi ma allora serve tutta un'altra preparazione dell'auto.
Il consiglio è di informarti e cercare uno serio,di sicuro evita chi ti dice che con pochi euro ti fa diventare l'Alfa una Ferrari

.Per il prezzo non c'è un minimo ma stai attento.
Condivido invece la totale pericolosità e inutilità dei moduli aggiuntivi che si trovano su eBay a 60€,fondamentalmente agiscono solo sulla pressione del rail e,se la macchina non ti va in recovery, non fanno niente. Io vengo da Opel per la quale,però, c'è la Steinbauer e la Irmsher che sono ditte "famose" riconosciute ed autorizzate da Opel che fanno dei moduli costosi,di tutto rispetto e che funzionano tant'è che se si montano non decade la garanzia ufficiale. Un po come la Abarth per la Fiat, ancora non sono molto preparato per l'Alfa e non saprei dirti se esiste qualcosa del genere!