rimappare a 200.000 km?

S

SuperMario147

Utente Cancellato
buongiorno a tutti...

l'auto che sto per prendere è un'Alfa 147 1.9 JTD 8v 115cv Distinctive 5p (cerchi 15") del 2004 con 190.000km...
non è stata effettuata nessuna sostituzione delle parti più comuni: infatti frizione, sospensioni, ecc ecc sono ancora originali e ben funzionanti...

l'auto ha percorso al 90% del suo chilometraggio sempre superstrada, quasi mai città...

il mio intento è quello di mappare più che altro per limitare i consumi, ma ho paura che con l'eccessivo chilometraggio sia un rischio...

premetto che presto sostituirò la frizione, farò chiudere l'EGR e installerò un filtro a pannello BMC...

la mia domanda è: qualcuno ha esperienza di mappature dopo questo chilometraggio?

un grazie anticipato.

Mario.

a mia saputa ma potrei anche sbagliare anche mettendo che l'auto abbia sempre fatto autostrada oltre che frizione ecc.. ci sarebbe da revisionare la turbina e far pulire gli iniettori.anche se l'auto va bene si dovrebbe prima rullare e provare il suo vero stato e poi pensare alla mappa . a non dimenticare idischi dei freni e lo dico perche' molto sottovalutano certe cose ma sono molto importanti!!!

200.000 km sono tanti come sono pochi per un jtd..tutto sta a come è stata guidata curata ecc..

- Informazione Pubblicitaria -
X