V6 Busso 2.0 TB Motore e Sterzo

Ti ringrazio. Negli anni passati ho guidato diverse volte un 3.0V6 seconda serie del 2002, in effetti era tutta un'altra cosa, sia a 230 sia a 60 all'ora. Purtroppo, mi ha detto l'amico che la possedeva, veniva dalla Germania e a un certo punto ha dovuto rifare tutto il fondo perché era completamente marcio a causa del sale gettato sulle strade d'inverno. Un giorno l'abbiamo messa sul ponte e l'impressione è che presto il guidatore si sarebbe ritrovato con il volante nelle mani mezzo metro sopra la testa e il sedere direttamente per terra. Sarei curioso di sapere se anche le macchine tedesche fanno tanta ruggine o se le costruiscono prevedendo lo spargimento di sale.
 
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Era marcia perchè negli anni non la faceva lavare sotto con il trattamento del grafitaggio. Qualunque scocca dopo ventanni se non trattata e curata a dovere si buca con l'esposizione al sale
 
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Reactions: rikygtv
Ti ringrazio. Negli anni passati ho guidato diverse volte un 3.0V6 seconda serie del 2002, in effetti era tutta un'altra cosa, sia a 230 sia a 60 all'ora. Purtroppo, mi ha detto l'amico che la possedeva, veniva dalla Germania e a un certo punto ha dovuto rifare tutto il fondo perché era completamente marcio a causa del sale gettato sulle strade d'inverno. Un giorno l'abbiamo messa sul ponte e l'impressione è che presto il guidatore si sarebbe ritrovato con il volante nelle mani mezzo metro sopra la testa e il sedere direttamente per terra. Sarei curioso di sapere se anche le macchine tedesche fanno tanta ruggine o se le costruiscono prevedendo lo spargimento di sale.
Ciao, il discorso non é prima o seconda serie ... il fatto é che tu come ti hanno detto anche in precedenza altri utenti, diciamo che hai avuto un po' di sfortuna... e tanta imperizia... c'erano tutti i segnali che ti dicevano che andavi incontro ad un bagno di sangue... però non mettiamo di mezzo prima o seconda serie che non c'entra propio nulla...
 
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