rimappatura 33 1.7 16v

boxer33

Alfista principiante
31 Maggio 2008
154
2
19
BA
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.7 16v 133cv
E'possibile fare una rimappatura alla centralina ?Se si quanti cavalli potrei avere con questa modifica? al momento ho circa 135cv,l'ho rullata il mese scorso avendo montato un debimetro modificato trovato all'autodemolizione.
 
Potresti prendere circa 5 CV con la rimappata. Forse anche qualcosina in +.
 
Dipende dal motore e dalla bravura del tecnico che te la fa puoi prendere più di 5 cv.....
 
Io ti consiglierei di rimapparla solo se chi ti fa il lavoro ha a disposizione un banco prova.
Il propulsore dellla tuaauto promette buoni incrementi soprattutto giocando sugli anticipi in quanto è abbastanza legato.
Ricordo che tempo fa mappai la mia di 33 giusto per gioco(1.3 boxer) ed otteni buoni rislutati, ma ancora non disponevo del banco prova a rulli.
Adesso invece, avendo acquistato questo nuovo giocattolo, riesco a fare un lavoro molto più preciso, potendo effettuare tutte le prove del caso senza la necessità di dover provare continuamente su strada la vettura.
 
Io ho preso circa 6 ciucci, calcolando che partivo da una base di 133cv con l'auto che aveva poco meno di 110mila km se non ricordo male.. rimappa lavorata molto ai bassi regimi e meno agli alti su mia richiesta, son andato a mappare che montavo filtro cda sprint filter e scarico remus.. ora son per la precisione a 139.6cv
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ti consiglierei di rimapparla solo se chi ti fa il lavoro ha a disposizione un banco prova.
Il propulsore dellla tuaauto promette buoni incrementi soprattutto giocando sugli anticipi in quanto è abbastanza legato.
Ricordo che tempo fa mappai la mia di 33 giusto per gioco(1.3 boxer) ed otteni buoni rislutati, ma ancora non disponevo del banco prova a rulli.
Adesso invece, avendo acquistato questo nuovo giocattolo, riesco a fare un lavoro molto più preciso, potendo effettuare tutte le prove del caso senza la necessità di dover provare continuamente su strada la vettura.
Ciao io ho un prototipo del monta un motore boxer 1.7 16v come faccio a trovare delle eprom pronte gia modificate