Rimappatura centralina 2.0 jtdm 170 cv Flashmob

Biscione82

Nuovo Alfista
12 Luglio 2015
10
0
1
av
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m2
Ciao a tutti ragazzi. Ho fatto il tagliando dal mio meccanico di fiducia e mi ha proposto questo tipo di riprogrammazione della centralina: flash mob. Questo aggiornamento mi consentirebbe di guadagnare 30 cv e 80 NM. Lui dice che non porta nessun tipo di problema al motore in quanto va a guadagnare coppia ai bassi regimi riducendo l effetto di vuoto. Non andrei a togliere il fap ne a chiudere la valvola egr. Sinceramente sono un Po titubante in quanto non voglio avere problemi di motore tipo cambio frizione e volano. La mia percorrenza è di 40mila km annui ed attualmente ne ho 75000 km. Costo 300 euro. Attendo vostri consigli.

Credo che sobbarcare altri ipotetici 80 Nm alla frizione non sia una buona idea se non si vuole sostituire con qualcosa di rinforzato, pensa che la mia 140cv tutta originale con 60000km già difetta e monta la tua stessa frizione, immagina la tua... se non vuoi mettere mano al portafoglio con sostanziosi esborsi e se hai intenzione di tenerti ancora per parecchio la Giulietta i 300€ spendili per altro, e 170cv per divertirsi sono già abbastanza

Hai pienamente ragione. ...infatti gli avevo detto al mio meccanico che non ero d'accordo con questa decisione. Già così è velocissima ☺.

- Informazione Pubblicitaria -
X