Rimappatura Speciale 160 CV

You are so wrong guys, but you already know it. You even try to get our cars' attention to surfing. I know lousy. And one more thing I am a Russian troll who loves Italian cars.
Scrivi in ITALIANO, segui le regole. Ma ci vuole un genio per capirlo?

• Like
Reactions: Louis 63
Apro e chiudi OT: certe persone dovrebbero provare una adrenalina un tantino più sana e salutare non paragonabile neppure con una vettura da 1000 HP :cool: Ma ho quasi sentore che si darebbero malati ancor prima di uscire di casa ;)
Io li aspetto per vedere se alle parole seguono i fatti
Molto bello.
Restando in tema motori, ci sono anche molte società che offrono esperienze di guida su bolidi, in luoghi sicuri dove poter dare libero sfogo ai cavalli. Personalmente, ho vissuto una splendida esperienza con una Giulia QV da 510 CV sul circuito di Tazio Nuvolari: 20 giri di pura libidine. Inoltre, si imparano molte cose su cosa significhi davvero avere tanti cavalli sotto il cofano e perché sia importante saperli gestire.

Altro che pensare di aumentare clandestinamente la potenza di un'auto che, di base, serve per andare a fare la spesa! 🤣

• Like
  • Love
Reactions: ciomauro e Louis 63
Molto bello.
Restando in tema motori, ci sono anche molte società che offrono esperienze di guida su bolidi, in luoghi sicuri dove poter dare libero sfogo ai cavalli. Personalmente, ho vissuto una splendida esperienza con una Giulia QV da 510 CV sul circuito di Tazio Nuvolari: 20 giri di pura libidine. Inoltre, si imparano molte cose su cosa significhi davvero avere tanti cavalli sotto il cofano e perché sia importante saperli gestire.

Altro che pensare di aumentare clandestinamente la potenza di un'auto che, di base, serve per andare a fare la spesa! 🤣
La clandestinità in tutte le sue forme piace perchè è metodo per non metterci la faccia ed agire nell'ombra; sarei curioso di vedere il comportamento di questi "clandestini" alla luce del sole e non nascosti dietro un nick :cool:. Sono quasi certo che ne vedremmo delle belle a partire dall'età anagrafica fino ad arrivare alle indubbie 😁 doti di guida 😁

Esperienze in pista o scuole di pilotaggio, invece, insegnano ad utilizzare le vetture sfruttando le potenzialità delle stesse nel rispetto del codice e dei principi alla base della passione per le auto.
Altro che queste pseudo forme surrogato di mere frustrazioni come le elaborazioni da sfruttare su strade aperte al pubblico

• Like
Reactions: Hyperiky
- Informazione Pubblicitaria -
X