ma quanto è bella la GT? io la amo
FCR8GT Alfista Intermedio 6 Dicembre 2019 454 241 54 Regione Emilia-Romagna Alfa GT Motore 1.8 TS 9 Ottobre 2023 #11 Domenico80 ha detto: Visualizza allegato 258545 Clicca per espandere... ma quanto è bella la GT? io la amo
Domenico80 ha detto: Visualizza allegato 258545 Clicca per espandere... ma quanto è bella la GT? io la amo
Domenico80 Alfista Intermedio 10 Febbraio 2022 269 247 54 Regione Lazio Alfa GT 9 Ottobre 2023 #12 Beh siamo (almeno) in 2! Per fortuna non è una donna! Però si, ha quella linea misto sportiva-elegante davvero unica per me. Beh poi la tua col Busso... Ad esempio io ritengo la Giulia superiore in tutto, ma almeno esteticamente preferisco la GT. Evidentemente la perfezione non esiste, perché se la GT avesse avuto la trazione dietro (o integrale..) si sarebbe raggiunta!
Beh siamo (almeno) in 2! Per fortuna non è una donna! Però si, ha quella linea misto sportiva-elegante davvero unica per me. Beh poi la tua col Busso... Ad esempio io ritengo la Giulia superiore in tutto, ma almeno esteticamente preferisco la GT. Evidentemente la perfezione non esiste, perché se la GT avesse avuto la trazione dietro (o integrale..) si sarebbe raggiunta!
FCR8GT Alfista Intermedio 6 Dicembre 2019 454 241 54 Regione Emilia-Romagna Alfa GT Motore 1.8 TS 10 Ottobre 2023 #13 Domenico80 ha detto: Evidentemente la perfezione non esiste, perché se la GT avesse avuto la trazione dietro (o integrale..) si sarebbe raggiunta! Clicca per espandere... concordo in pieno
Domenico80 ha detto: Evidentemente la perfezione non esiste, perché se la GT avesse avuto la trazione dietro (o integrale..) si sarebbe raggiunta! Clicca per espandere... concordo in pieno