Lombardia Rimpatriata Club Alfa Lombardia - PalaK Cinisello Balsamo (MI) 2 Settembre 2012

Re: Rimpatriata Club Alfa Lombardia - PalaK Cinisello Balsamo (MI) 2 Settembre 2

bene sono contento che la serata sia sia svolta nel migliore dei modi e che vi siate divertiti anche se non iscritto avevo intenzione di venire poi come spiegato a giampa per un problema tecnico al mio home theatre mi sono ritrovato immerso in cavi hdmi e company ,,,, non potevo lasciare il soggiorno in condizioni spregevoli ,,,, per poi scoprire che qualcuno ha premuto un tasto errato sul telecomando ed ha impallato tutto ,,,,,,, non potevo pensarci prima ????
scusate l'ot ,,,,, spero di vedere presto le foto della serata
grazie giampa per la collaborazione e a tutti voi che siete intervenuti ,,,,!!!

Re: Rimpatriata Club Alfa Lombardia - PalaK Cinisello Balsamo (MI) 2 Settembre 2

Cmq per la cronaca Gara1 è stata vinta da Alby mentre Gara2 da Giampa, io secondo in Gara2 ad un soffio e quinto in Gara1 causa ritardo nella partenza per colpa di una donna...:lachen001:, poi avevo le cinture che svolazzavano da tutte le parti e dulcis in fundo ho centrato in pieno sul ponte poco prima di aver inserito il kers la povera Ary (??) che era praticamente ferma a metà del ponte :smiley_001:

Renny...mi sa che la prossima volta le prendi da tutti ....ihihihiihihi

Ecco ragazzi i risultati..:eclipsee_steering:

gian 2.jpggian 1.jpg

Le foto le carico nei prossimi giorni!:)

- Informazione Pubblicitaria -

Renny...mi sa che la prossima volta le prendi da tutti ....ihihihiihihi

eh caro tenerone , anche al kartodromo di buccinasco le ho già prese ,,, ormai è iniziata la via del declino ,.,,,, largo ai giovani !!!!

Da buon Cinisellese (aspettando la Giulietta nuova) prometto che al prossimo raduno provo ad essere dei vostri. :) anche se non conosco ancora nessuno :)

eh caro tenerone , anche al kartodromo di buccinasco le ho già prese ,,, ormai è iniziata la via del declino ,.,,,, largo ai giovani !!!!
Per forza...colpa della Virtual Play station...una volta quando correvi in pista ce le davi a noi!
Renny riprenditi!! Ahahahahahahaah

Ottimo ragazzi! Piacere che vi siate divertiti.

Per quelli che mi aspettavano al raduno mi spiace ma ho avuto una bronco polmonite e avevo febbre altissima, ora sto meglio ma non sono ancora lucido al 100%.

Ci vediamo al prossimo evento, J

Rimettiti presto :decoccio:

X