Rimuovere graffi da paraurti

Ivan1607

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2019
1
0
1
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Ciao a tutti.
Io avrei intenzione di vendere un paraurti mai utilizzato, visto che al momento dell'acquisto della Giulietta l'avevo fatto sostituire subito.
Ho notato ora a distanza di un anno, che è presente come una sorta di piccolo graffio.
Per caso qualcuno sa se esistono prodotti per rimuovere/nascondere/coprire graffi su oggetti di plastica? (perché il paraurti è in plastica, giusto?)

Ciao a tutti.
Io avrei intenzione di vendere un paraurti mai utilizzato, visto che al momento dell'acquisto della Giulietta l'avevo fatto sostituire subito.
Ho notato ora a distanza di un anno, che è presente come una sorta di piccolo graffio.
Per caso qualcuno sa se esistono prodotti per rimuovere/nascondere/coprire graffi su oggetti di plastica? (perché il paraurti è in plastica, giusto?)
Mai sentito parlare del polish??
Mai ricercato su Google : prodotti per eliminare graffi su carrozzeria??

Ciao a tutti.

Dipende dal graffio. Se è un segno di altra vernice, allora lo togli facilmente con il polish risolvendo. Se invece è un graffio dove è evidente il nero della plastica del paraurti, allora ci vuole un ritocchino con vernice ma il risultato sarà approssimativo

• Mi piace
Reazioni: iddi e ziopalm
X