Riparazione graffi su paraurti anteriore

Gialfa88

Alfista principiante
30 Novembre 2018
51
15
20
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Buonasera, sono Gianluca e sono nuovo nel forum. Ho acquistato una Giulia seminuova diesel da 150 cavalli circa 2 mesi fa, praticamente pari al nuovo. Non avendo il garage, purtroppo devo lasciarla in strada anche di notte e già me l'hanno graffiata in più punti: al centro, a sinistra soprattutto e un po' a destra (graffiata in momenti diversi). Secondo voi quanto costa una riparazione del genere? I graffi nn sono profondi...(l'auto e bianca)

Buonasera, sono Gianluca e sono nuovo nel forum. Ho acquistato una Giulia seminuova diesel da 150 cavalli circa 2 mesi fa, praticamente pari al nuovo. Non avendo il garage, purtroppo devo lasciarla in strada anche di notte e già me l'hanno graffiata in più punti: al centro, a sinistra soprattutto e un po' a destra (graffiata in momenti diversi). Secondo voi quanto costa una riparazione del genere? I graffi nn sono profondi...(l'auto e bianca)
Mi hanno chiesto 500€...per ora ho usato la pasta abrasiva per risolvere il risolvibile...ma ho un altro problema: avevo appoggiato la carta dopo aver pagato il pedaggio autostradale sul cassettino sotto l'aria condizionata (chiuso) ed é scivolata dentro...nn riesco a recuperarla e il cassettino nn si apre del tutto...sono un disastro [emoji3525]
Potreste gentilmente aiutarmi?

Benvenuto! Mi sa che devi smontarlo

• Like
Reactions: alfiere 94-10
- Informazione Pubblicitaria -
Ci saranno delle viti sicuro ma non so dove io ho giulietta e Giulia mai messo mani..

Dopodomani la porto dal concessionario che me l'ha venduta

Mi hanno chiesto 500€...per ora ho usato la pasta abrasiva per risolvere il risolvibile...ma ho un altro problema: avevo appoggiato la carta dopo aver pagato il pedaggio autostradale sul cassettino sotto l'aria condizionata (chiuso) ed é scivolata dentro...nn riesco a recuperarla e il cassettino nn si apre del tutto...sono un disastro [emoji3525]
Potreste gentilmente aiutarmi?

Ciao, se non ho capito male ti hanno graffiato paraurti e fiancata giusto?

Nel caso non mi sembra un prezzo molto alto , ma parliamo di carrozziere o concessionaria?

Ciao, se non ho capito male ti hanno graffiato paraurti e fiancata giusto?

Nel caso non mi sembra un prezzo molto alto , ma parliamo di carrozziere o concessionaria?
Queste sono le foto...le ho fatte dopo aver passato la pasta abrasiva ..nn si vede benissimo ma.per farti capire le zone. Alla prima e all'ultima foto nn si vedono delle piccole ammaccature sul passaruota. 500€ 2 carrozzieri.
IMG-20181203-WA0004.jpeg
IMG-20181203-WA0002.jpeg
IMG-20181203-WA0000.jpeg

• Like
Reactions: alfiere 94-10
X