Leonardo950
Alfista principiante
Re: Clubalfa puglia:Ringraziamento officina torelli
Ciao 4R3451 e benvenuto fra noi! dall'Officina Torelli ci si può aspettare solo un servizio ottimo! Ancora il mio plauso ai padroni di casa!
Salve a tutti oggi ho avuto l'occasione di constatare di persona la professionalità ,cordialità e competenza dell' officina "Torelli".Sono stato accolto davvero a braccia aperte dai "padroni" di casa i quali non solo hanno fatto si che la mia "gattina" si trasformi un una tigre ruggente con una favolosa mappatura personalizza fatta ad ok.....ma non solo...... mi hanno sistemato anche il carterino motore in plastica che mi penzolava sull' asfalto (grazie davvero!!).Che dire questa si che e gente seriaaaaaaaaaaaaaaa ed onesta ..........quindi gente mediate..... se vi trovate in pugliaaaaaaaaaaa e precisamente a massafra (Ta) e avete voglia di una bella controllatina fatta con i fiocchi e contro fiocchi oppure di una rimappatura della vostra centralina.....ma seria ........... seriaaaaaaaaaa. ricordateeeeeeeee .......
o f f i c i n a T o r e l l i.
grazie ancora di cuore..........ci vediamo a luglioooooooooooooooooo
fernando
Ciao 4R3451 e benvenuto fra noi! dall'Officina Torelli ci si può aspettare solo un servizio ottimo! Ancora il mio plauso ai padroni di casa!