Riparare plancia macchiata

SprintAlpha

Alfista principiante
20 Novembre 2017
14
4
14
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDM
Ciao a tutti,

Ho preso, da poco, una Giulietta usata. La macchina è bellissima e il motore è una bomba ma ha qualche imperfezione che, da buon amante delle auto, non riesco a digerire moltissimo. In particolare, mi piacerebbe avere un vostro feedback su come poter riparare questa macchia che ho trovato sulla parte inferiore della plancia:
plancia-giulietta.jpeg


Probabilmente si tratta di una bruciatura, non ne sono sicuro. Tuttavia, volevo chiedervi se esiste la possibilità di colorare il cruscotto, in qualche modo, così da coprire quello schifo. Magari utilizzando qualche prodotto ad hoc?

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti,

Ho preso, da poco, una Giulietta usata. La macchina è bellissima e il motore è una bomba ma ha qualche imperfezione che, da buon amante delle auto, non riesco a digerire moltissimo. In particolare, mi piacerebbe avere un vostro feedback su come poter riparare questa macchia che ho trovato sulla parte inferiore della plancia:
Visualizza allegato 153908

Probabilmente si tratta di una bruciatura, non ne sono sicuro. Tuttavia, volevo chiedervi se esiste la possibilità di colorare il cruscotto, in qualche modo, così da coprire quello schifo. Magari utilizzando qualche prodotto ad hoc?

Grazie a tutti
Un tappezziere ti risolve il problema.
 
Tu con cosa hai provato ?
 
Questo weekend, stavo per farla vedere proprio ad un tappezziere perché non andava via. Successivamente, con un po' di sgrassatore e tanto olio di gomito, sono riuscito a rimuoverla. E' rimasto solo un lieve graffio. Per il resto, è perfetta

Grazie a tutti per la risposta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il graffio pero' potresti ripararlo se vai sul sito di LcA ci sono tanti prodotti specifici per le plastiche.
 
  • Like
Reactions: SprintAlpha