Riparatore per ICS

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi , conoscete qualcuno dalle parti di Lecce e dintorni , che sappia riparare o controllare gli ICS della 166 ?:confused:Ho paura a spedirlo più lontano essendo molto delicato. Devo sottolineare che il mio apparentemente va benissimo , il fatto è che non accetta in nessun modo l'interfaccia video.Ho paura che vi sia all'interno un seppur piccolo(spero!) problema probabilmente dovuto ad un mio probabile errore iniziale. Fa tutto bene ma non ha intenzione di vedersi.Ho motivo di credere che l'interfaccia sia ok , ne ho cambiate diverse!!!
 
Re: Tecnico per ICS

salve a tutti!!!
sono Andrea da cosenza.

ho installato un navigatore acquistato ad uno sfascio sulla mia alfa 166.
da premettere che ho dovuto passare tutti i cavi del navigatore e dell'antenna. apparentemente sembrava andare tutto bene, legge la mappa, prende la posizione ecc..., però una volta in moto il navigatore non mi aggiorna la posizione gps. è come se l'auto restasse sempre ferma.

ho ricontrollato i collegamenti fatti dal mio elettrauto ed ho notato un filo grigio e nero scollegato, ma non trovo da nessuna parte il corrispettivo sull'auto.

sapreste dirmi se può essere questo il problema ed eventualmente il filo grigio e nero dove va collegato. ringrazio anticipatamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tecnico per ICS

salve a tutti!!!
sono Andrea da cosenza.

ho installato un navigatore acquistato ad uno sfascio sulla mia alfa 166.
da premettere che ho dovuto passare tutti i cavi del navigatore e dell'antenna. apparentemente sembrava andare tutto bene, legge la mappa, prende la posizione ecc..., però una volta in moto il navigatore non mi aggiorna la posizione gps. è come se l'auto restasse sempre ferma.

ho ricontrollato i collegamenti fatti dal mio elettrauto ed ho notato un filo grigio e nero scollegato, ma non trovo da nessuna parte il corrispettivo sull'auto.

sapreste dirmi se può essere questo il problema ed eventualmente il filo grigio e nero dove va collegato. ringrazio anticipatamente.
Figliolo, ma tu stai letteralmente infarcendo a 360 gradi col medesimo post tutto il sito alfista... poco ci manca che tra un po ti arrivi una risposta direttamente da Papa Benedetto XVI in argomento al tuo problema! :D