Le bocchette laterali tendono a diventare mollicce e non stare più in posizione, di norma è colpa della molla centrale che, per essere raggiunta, costringe a smontare le bocchette e disassemblarle. Leggevo che basta tirare per estrarre le bocchette, cosa assolutamente non vera, la procedura è: per la bocchetta sx sul cruscotto bisogna togliere il cassettino portaoggetti sx (una vite interno superiore e poi incastri) da li sganciare il comando fari ed infine togliere la paratia ad incastro laterale al cruscotto. Questo è necessario per poter schiacciare le linguette in metallo che la tengono in posizione, prima di schiacciare le linguette bisogna sganciare il condotto aria che ha un paio di incastri. Per la bocchetta dx bisogna per forza togliere il cassettino portaoggetti poichè questa bocchetta oltre ai fermi in metallo ha anche una vite che la tiene in posizione. Una volta smontate per aprire la bocchetta dotatevi di un giravite piatto e un po' di delicatezza per scomporle ed arrivare alla molletta, una volta che avete la molletta in mano basta allungarla e rimontare il tutto, cosi' facendo avrete nuovamente le bocchette più ferme e stabili durante la marcia.
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