Buonasera a tutti,
nell'effettuare il cambio totale del liquido di raffreddamento e quindi alzando la vettura, mi sono accorto che qualcuno in passato deve aver alzato la vettura in modo errato
; infatti una "canalina" nel sottoscocca è piegata ed ha iniziato a far la ruggine (in pratica è come se fosse una canalina dove passano alcuni cavi all'interno, ed ora appare schiacciata e piegata, in corrispondenza dell'anteriore sinistra, dove di solito si posiziona il cric). Come devo comportarmi, passata di antiruggine e poi antirombo ? Và carteggiata prima (facendo staccare l'antirombo rimasto) ?
Per la precisione l'auto è un Alfa 33 prima serie Q.V.
P.s. Ne approfitto visto che la sezione è comunque quella giusta : per parti arrugginite nel vano motore (sotto la batteria causa acido e sotto la pompa freni causa perdita liquido freni), con cosa posso intervenire ?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, spero di aver presto consigli
!!
nell'effettuare il cambio totale del liquido di raffreddamento e quindi alzando la vettura, mi sono accorto che qualcuno in passato deve aver alzato la vettura in modo errato
Per la precisione l'auto è un Alfa 33 prima serie Q.V.
P.s. Ne approfitto visto che la sezione è comunque quella giusta : per parti arrugginite nel vano motore (sotto la batteria causa acido e sotto la pompa freni causa perdita liquido freni), con cosa posso intervenire ?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto, spero di aver presto consigli
Ultima modifica: