Riparazione paraurti

F

Freedom

Utente Cancellato
Ciao a tutti,
purtroppo per mia sbadataggine, ho sbattuto sul cancello di casa mentre uscivo con il paraurti posteriore, e l'ho beccato proprio mentre si chiudeva, quindi si è spaccato come se avessi preso un paletto. Consultando due carrozzieri, uno mi ha detto che lo devo sostituire, mentre l'altro mi ha detto che lo può riparare, saldandolo (presumo utilizzando una speciale resina). Premesso che la resistenza non sarà più la stessa in caso di un nuovo urto, ma secondo voi mi posso fidare a farlo riparare? esteticamente ritorna come nuovo?

Allego la foto

Immag0280.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per capire, quale sarebbe il risparmio tra la manodopera per ripararlo ed il ricambio nuovo? visto che comunque sarà da verniciare valuterei se mettere "una pezza" per risparmiare solo poche decine di euro.
 
Giusto per capire, quale sarebbe il risparmio tra la manodopera per ripararlo ed il ricambio nuovo? visto che comunque sarà da verniciare valuterei se mettere "una pezza" per risparmiare solo poche decine di euro.

Beh per un paraurti nuovo non originale ci vogliono 235 euro
Poi ci vogliono circa altri 200 euro di montaggio e verniciatura e sistemazione della carrozzeria danneggiata sulla scritta 156

Con 200 euro invece riparerebbero tutto, insomma la differenza è abbastanza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vai con la riparazione...tanto se ti beccano di dietro te lo ripagano la prossima volta per nuovo...almeno che non sei nuovamente sbadato e sbatti te...
 
X