Riparazione parte anteriore

Ritirata oggi. Luci ampissime (ci passano le dita) tra cofano e mascherine, la colpa è secondo loro del paraurti. Comunque sono rimasto che se gliela riporto con un altro paraurti la rifanno gratis.
 
Ritirata oggi. Luci ampissime (ci passano le dita) tra cofano e mascherine, la colpa è secondo loro del paraurti. Comunque sono rimasto che se gliela riporto con un altro paraurti la rifanno gratis.

come minimo con quello che hai speso andrei li col calibro a misurare tutte le fessure :Bash:
 
come minimo con quello che hai speso andrei li col calibro a misurare tutte le fessure :Bash:

La prossima settimana farò un altro giro per autodemolitori alla ricerca del maledetto paraurti. Se e quando, trovato quello, vedrò il risultato finale, e qualora esso, come ho ragione di credere, dovesse rivelarsi insoddisfacente come quello di oggi, penso che divulgherò qui e dovunque il nome dell'officina per salvare qualche sprovveduto che, come me, avesse la sfortuna di imbattervisi.
 
Che vergogna! Con tutto quello che hai speso!!!
 
166marlboro.jpg
Per darvi un'idea del disastro. E no, non ho avuto bisogno di aprire il cofano per infilarcelo...
 
beh è intollerabile sembra che il cofano sia aperto :smiley_001: fin quando te l'avessero fatto per 4 soldi era un discorso, ma con quello che hai pagato deve essere come nuovo... il bello è che questi meriterebbero una bella zappa in mano altro che fare i carrozzieri...
:decoccio:
 
Oggi, dopo il terzo lungo giro per piazzali di autodemolitori, ho trovato un altro paraurti anteriore, che si spera sia meglio del primo. La macchina ora è in officina per la seconda, e, si spera, definitiva, riparazione. Io spero che l'officina dimostri che la sua versione (paraurti che ho trovato troppo deformato) sia vera, riconsegnandomi la macchina in condizioni perfette. In fondo, a giudicare dalle cose che hanno in officina, non sembrano gli ultimi arrivati, può darsi che abbiano ragione.
Domani sera devo ritirare definitivamente la macchina: speriamo in bene.
 
L'ipotesi del paraurti deformato potrebbe anche essere vera, pero' un professionista se ne accorge prima di verniciarlo e montarlo, e ti mette a conoscenza del problema. Poi sarai tu' che dovrai prendere una decisione sul da farsi, ossia o montarlo con il problema di troppa luce sugli accoppiamenti, prenderne un altro e fare un bel lavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'ipotesi del paraurti deformato potrebbe anche essere vera, pero' un professionista se ne accorge prima di verniciarlo e montarlo, e ti mette a conoscenza del problema. Poi sarai tu' che dovrai prendere una decisione sul da farsi, ossia o montarlo con il problema di troppa luce sugli accoppiamenti, prenderne un altro e fare un bel lavoro.

E' quello che gli ho detto anch'io. "Ma dirmelo prima?!"