Riparazione vetro anteriore

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Cavolo questa mattina vado per lavare la macchina di dentro e mi accorgo di una leggere crepa nel vetro...una liniatura di circa 1cm...dopo diverse bip bip bip sono andato da carglass...con 72 uero ha effettuato la riparazione...per fortuna era nella parte alta passeggero...e ho spostato poi l'esposizione dell'assicurazione e l'ho applicata su...vi dico prima che la riparazione nn viene come fanno vedere in tv...che sparisce totalmente...la linea rimane...e un piccolo piccolo alone...che ho per fortuna mascherando mettendo su come ho detto il bollino dell'assicurazione dalla parte interna...
 
E' ovvio che, per quanto trasparente, una resina sarà sempre leggermente visibile.

Di sicuro, per danni di modesta entità la soluzione è valida specialmente in parti non direttamente nel campo visivo del guidatore inoltre è decisamente economica, cosa da non trascurare qualora non si abbia l'assicurazione cristalli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno dato pure la garanzia, dicendomi che se il vetro si spacca in quel punto continuando ad aprirsi...loro detraggono il prezzo della riparazione per la sostituzione del vetro
 
X