RIPARO ANTERIORE ruote sx e dx

pakirri

Alfista principiante
30 Gennaio 2013
210
6
19
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL Distinctive
Ciao a tutti non so dove ho letto che sono stati insonorizzati nelle my2014, non so cosa contengono ma vorrei chiedere se possono essere montati comunque nelle giuliette precedenti o sono stati modificati magari anche i buchi. Qualcuno conosce anche il codice?
Grazie anticipatamente

Ti riferisci ai passaruota anteriori?

Se li vuoi insonorizzare è molto semplice. Li smonti e nella parte interna incolli il materiale fonoassorbente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non è cambiato nulla nella zona che scrivi tu.

Hanno aggiunto del materiale dall'interno.

Immagine.png

Non è cambiato nulla nella zona che scrivi tu.

Hanno aggiunto del materiale dall'interno.

Visualizza allegato 107666

Quello e' del vano motore io intendevo quelli di plastica sopra le ruote anteriori.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se li vuoi insonorizzare è molto semplice. Li smonti e nella parte interna incolli il materiale fonoassorbente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Al cambio gomme lo faro', hai un nome di un prodotto fonoassorbente magari di quelli sottili e autoadesivi?

Lo so, forse non hai letto con attenzione ciò che ho scritto. :D

Ti ho postato quella foto in quanto SOLO quel particolare è cambiato da my10 a my14.

I ripari di cui scrivi SONO IDENTICI.

Perfetto, allora provero' a ricoprirli come ha detto wurth con qualcosa di specifico. Grazie

A dire il vero non ho bisogno di farlo ma penso che potrebbe contribuire ad un maggiore comfort nell'abitacolo. Ma potrei anche sbagliarmi. Tu cosa ne pensi?