Riparo oppure vendo? Aiuto, prego

Se ci fosse un modo per tenere la 156 senza pagare il bollo o altre spese sarei molto più contento rispetto a venderla, non si sa a chi può capitare , cosa ne farà, come la tratterà... È per questo che se fosse già messa in ordine ho qualche speranza in più che si riesca a vendere e che continui a camminare, non ci rientri delle spese, ma sai che hai lasciato in ordine un auto a cui sei legato...
Non so se ragionare con il cuore o con la testa/portafogli
Per me varrebbe la pena cambiare a patto di trovare una Brera con meno di 60 000 -
70 000km TBi oppure 3.2

Difficile, non impossibile, ma difficile
E anche in quel caso: €€€€
 
Se ti scoprono pignoramento? pagamento di una penale + i vari arretrati di anni di bollo?
Io sapevo del trucco per l'importazione estera se non sbaglio
 
I bolli vanno a ritroso solo di tre anni poi vanno tutti in prescrizione.


Ma cosa debbono scoprire? Non trovano più le auto rubate che circolano sotto la vista di tutti figurarsi una vecchia 156 dichiarata perduta.

Poi se proprio si può benissimo radiarla distruggere le targhe e via.
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Il modo c'è, basta fare la perdita di possesso e nasconderla in garage
e poi la sera invece di guardare la televisione ti guardi qll
ma smettetela co sti metodi "da furbi"... se l'italia sta nella merda è proprio grazie ai furbi
 
È proprio per quelli come lui, che ringrazio ogni giorno di essermene andato anni fa. È inqualificabile che certi messaggi non vengano cancellati.
 
  • Like
Reactions: Marco Biagetti
Mi trovo d'accordo con Tutti sia con chi dice di prendere la Brera sia con @sime che ha riassunto nel suo bellissimo intervento anche tutto il mio pensiero.


Il discorso ovviamente si riduce a cosa si trova in giro a livello di brera: stato di conservazione e chilometraggio e soldi in ballo per portarsene a casa una che non ha grossi lavori da fare nell'immediato se non un semplice cambio olio.


Vorrei ricordare che Brera monta le stesse sospensioni di 159.. e quando è ora di metterci mano son Mazzate a livello finanziario. Ma molto più forti rispetto ai soliti braccetti e cuscinetti della 156.


Per me varrebbe la pena cambiare a patto di trovare una Brera con meno di 60 000 -
70 000km TBi oppure 3.2


Se non si trovano queste condizioni meglio tenersi la 156 e investire su un'opera di Restauro.


Ultima considerazione: guidare la 156 è come scoparsi Penelope Cruz e Katrine Zeta Jones..


La Brera = Adele bellissima voce, meravigliose Linee senza tempo

(Ma detto tra noi: sinceramente a me l'obesità in una donna non piace). Spero di aver reso chiaro il concetto.
Come sempre sei abbastanza chiaro Kormrider.
Difatti la Brera era soprannominata la Cicciona.
Ma se a lui piace spero che ne trovi una in buone condizioni, se no, che il restauro abbia inizio
 
  • Like
Reactions: kormrider
Come sempre sei abbastanza chiaro Kormrider.
Difatti la Brera era soprannominata la Cicciona.
Ma se a lui piace spero che ne trovi una in buone condizioni, se no, che il restauro abbia inizio
La mia brerona non è cicciona!!! Al max diversamente magra .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ne sto cercando una spider per mia moglie ma si trovano solo Diesel. Se penso che 5 anni fa mi sono fatto scappare una 3.2 spider a 8000 Euro AAAAAAAAhhhhhhhrghhh