Riparo sottomotore

Dario59

Nuovo Alfista
8 Settembre 2026
8
1
2
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Un saluto a tutti
Qualcuno recentemente ha sostituito il carter/paratia/riparo sottomotore con uno commerciale compatibile se si mi può indicare il rivenditore o link....sto incontrando molte difficoltà in quanto su diverse piattaforme e con diversi rivenditori me lo dà compatibile poi chatto o chiamo il venditore stesso e mi dice che non lo è...le immagini sembrano sempre le stesse. Dimenticavo alfa mito 1.4 turbo Multiair del 2009 99 135

Alfa mito 1.4 turbo Multiair del 2009 99 135 concludo dicendo che ho scomodato tutti anche perché dovrei comprare anche il pulsante stemma posteriore per apertura portellone e il supporto/clip sx per paraurti anteriore
Grazie
In attesa

Ultima modifica:
Alfa mito 1.4 turbo Multiair del 2009 99 135 concludo dicendo che ho scomodato tutti anche perché dovrei comprare anche il pulsante stemma posteriore per apertura portellone e il supporto/clip sx per paraurti anteriore
Grazie
In attesa
Ma ai ricambi Alfa?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lascia senza è altamente inutile butti i soldi a comprare una cosa così inutile fino ai primi anni 2000 nessuna auto le aveva.. e c’erano in giro milioni di auto in giro che hanno fatto milioni di km senza!!!