Ripiegamento e riapertura specchi esterni

nmorelli73

Nuovo Alfista
12 Giugno 2022
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Salve a tutti, sono felice possessore di Stelvio MY22 da un mese e mezzo circa. Vengo da Mercedes CLA. E' da questo che volevo porre una domanda. Sulla Mercedes gli specchietti esterni si riaprivano con l'apertura delle porte anteriori. Su Stelvio, invece, gli specchietti si riaprono con l'accensione del quadro o con l'avviamento del motore. Sul manuale c'è una sezione dove dicono che l'impostazione può essere effettuata sul menu del sistema Connect ma non ho trovato nulla. Qualcuno sa come si imposta o se si può impostare questa funzione? Grazie
 
A mio avviso la funzione più intelligente è quella che hai adesso. Se la cambi, ogni volta che apri solo lo sportello, per prendere qualcosa in macchina, gli specchietti si aprono e si chiudono inutilmente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio avviso la funzione più intelligente è quella che hai adesso. Se la cambi, ogni volta che apri solo lo sportello, per prendere qualcosa in macchina, gli specchietti si aprono e si chiudono inutilmente
Appunto...
L'auto di mio padre ha gli specchietti che si aprono e chiudono ogni volta che si blocca/sblocca la serratura.

Ma forse c'è l'impostazione per disattivare la cosa, che è eccessiva
 
  • Like
Reactions: VURT