"Risveglio" U-Connect 6.5" con chiamata in arrivo.

Ro60

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
8 Maggio 2008
1,616
986
166
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Ciao a tutti e ancora buona Pasqua! Sulla Panda Cross di mia moglie con multimedia da 6.5", se il dispositivo è spento, auto in marcia, all'arrivo di una chiamata questo si accende e permette di accettare la comunicazione anche con i tasti volante. Piacevolmente sorpreso da questa funzione, eseguo la prova anche su Giulietta, quadro acceso, U-Connect spento, mi faccio chiamare e lo U-Connect si accende mostrando la schermata del telefono, premo il pulsante grafico verde per rispondere ma non sortisce effetto, così come i comandi volante.
Qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie!

• Like
Reactions: igoroptik

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
877
430
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Ciao a tutti e ancora buona Pasqua! Sulla Panda Cross di mia moglie con multimedia da 6.5", se il dispositivo è spento, auto in marcia, all'arrivo di una chiamata questo si accende e permette di accettare la comunicazione anche con i tasti volante. Piacevolmente sorpreso da questa funzione, eseguo la prova anche su Giulietta, quadro acceso, U-Connect spento, mi faccio chiamare e lo U-Connect si accende mostrando la schermata del telefono, premo il pulsante grafico verde per rispondere ma non sortisce effetto, così come i comandi volante.
Grazie!
Buona Pasqua anche a te.

• Like
Reactions: Ro60

Ro60

8 Maggio 2008
1,616
986
166
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Grazie!
Up.

igoroptik

Super Alfista
20 Novembre 2020
877
430
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Buona sera ragazzo nel mio caso non riuscire a fare 10 mila km ho per lo più. Sarebbe un problema quando la devo vedere perché mi diranno che sono andato intorno ai km 😁. Ma purtroppo questa è la mia verità perché vado al lavoro in bici la macchina la uso davvero poco. E chiaro che anche io stesso mi farò la stessa domanda perché ha questi anni ma non a i km dovuti.

Ro60

8 Maggio 2008
1,616
986
166
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD M2 170 CV
Buona sera ragazzo nel mio caso non riuscire a fare 10 mila km ho per lo più. Sarebbe un problema quando la devo vedere perché mi diranno che sono andato intorno ai km 😁. Ma purtroppo questa è la mia verità perché vado al lavoro in bici la macchina la uso davvero poco. E chiaro che anche io stesso mi farò la stessa domanda perché ha questi anni ma non a i km dovuti.
???

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente