Ritardo consegna imbarazzante

Concordo con la proposta di risoluzione contratto e richiesta del doppio della caparra, ma ovviamente dipende dal valore di quest’ultima.

In alternativa alla risoluzione, potresti proporre un’estensione della garanzia a 5 anni e 2-3 tagliandi gratis, se dicono ‘no’, prosegui con la risoluzione per una questione di principio.
Volevo aggiornarvi che qualche giorno dopo lo sfogo inaspettatamente la macchina è arrivata, a Pomigliano avranno qualcuno che fa parte del forum ahaahah
 
oggi sono stato contattato da Alfa Romeo mi dicono che il ritardo è dovuto a mancanza di materie prime in genere ,comunicandomi la data di fabbricazione della mia ordinata al 15/07/22 verrà prodotta 11° settimana scusandosi del ritardo mi forniscono una macchina sostitutiva fino alla consegna della mia
 
oggi sono stato contattato da Alfa Romeo mi dicono che il ritardo è dovuto a mancanza di materie prime in genere ,comunicandomi la data di fabbricazione della mia ordinata al 15/07/22 verrà prodotta 11° settimana scusandosi del ritardo mi forniscono una macchina sostitutiva fino alla consegna della mia
Dai che è dietro l angolo ormai
 
Alla fine credo che ogni ordine sia un po' una storia se...
io l'ho ordinata in concessionario il 7 Febbraio... vedremo.. io sto cercando di credere che ogni tanto possa accadere un miracolo...
 
Alla fine credo che ogni ordine sia un po' una storia se...
io l'ho ordinata in concessionario il 7 Febbraio... vedremo.. io sto cercando di credere che ogni tanto possa accadere un miracolo...
Hai ragione tu calcola io ordinata 14/1/23 mi hanno detto che a terminale risulta in produzione questa settimana appena finita 😱e io stento a crederci , anche se ho visto personalmente la schermata del pc che lo attesta al venditore . Tra qualche giorno sapremo se è vero … bho …. La versione dei fatti che mi hanno fornito e che hanno dato priorità alle plug in . Bhooo 🤔…….vedremo .
 
Hai ragione tu calcola io ordinata 14/1/23 mi hanno detto che a terminale risulta in produzione questa settimana appena finita 😱e io stento a crederci , anche se ho visto personalmente la schermata del pc che lo attesta al venditore . Tra qualche giorno sapremo se è vero … bho …. La versione dei fatti che mi hanno fornito e che hanno dato priorità alle plug in . Bhooo 🤔…….vedremo .
Beh questa sarebbe un po’ una speranza x tutti 😜
Il venditore mi ha detto che entro un mese mi avrebbe dato un aggiornamento più “sicuro”… lo aspetto al varco tra un paio di settimane
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Hai ragione tu calcola io ordinata 14/1/23 mi hanno detto che a terminale risulta in produzione questa settimana appena finita 😱e io stento a crederci , anche se ho visto personalmente la schermata del pc che lo attesta al venditore . Tra qualche giorno sapremo se è vero … bho …. La versione dei fatti che mi hanno fornito e che hanno dato priorità alle plug in . Bhooo 🤔…….vedremo .
Na botta di kulo più unica che rara mi sà ma se è vera, goditi la faccenda alle spalle di chi, come me, ha aspettato una vita 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Na botta di kulo più unica che rara mi sà ma se è vera, goditi la faccenda alle spalle di chi, come me, ha aspettato una vita 🤣
Guarda non mi faccio nessuna illusione io Sono ancora nel “mood “ arriva a giugno …figuriamoci io non ci credo ancora