Invidio la presenza di numerose motorizzazioni, tra le quali quelle da 200cv che secondo me sarebbe stata bene al posto del 160 della tonaleMeqb del gruppo Volkswagen.e ovviamente sono tutti powertrain del gruppo Volkswagen
Invidio la presenza di numerose motorizzazioni, tra le quali quelle da 200cv che secondo me sarebbe stata bene al posto del 160 della tonaleMeqb del gruppo Volkswagen.e ovviamente sono tutti powertrain del gruppo Volkswagen
Volevo aggiornarvi che qualche giorno dopo lo sfogo inaspettatamente la macchina è arrivata, a Pomigliano avranno qualcuno che fa parte del forum ahaahahConcordo con la proposta di risoluzione contratto e richiesta del doppio della caparra, ma ovviamente dipende dal valore di quest’ultima.
In alternativa alla risoluzione, potresti proporre un’estensione della garanzia a 5 anni e 2-3 tagliandi gratis, se dicono ‘no’, prosegui con la risoluzione per una questione di principio.
Dai che è dietro l angolo ormaioggi sono stato contattato da Alfa Romeo mi dicono che il ritardo è dovuto a mancanza di materie prime in genere ,comunicandomi la data di fabbricazione della mia ordinata al 15/07/22 verrà prodotta 11° settimana scusandosi del ritardo mi forniscono una macchina sostitutiva fino alla consegna della mia
Hai ragione tu calcola io ordinata 14/1/23 mi hanno detto che a terminale risulta in produzione questa settimana appena finita e io stento a crederci , anche se ho visto personalmente la schermata del pc che lo attesta al venditore . Tra qualche giorno sapremo se è vero … bho …. La versione dei fatti che mi hanno fornito e che hanno dato priorità alle plug in . Bhooo …….vedremo .Alla fine credo che ogni ordine sia un po' una storia se...
io l'ho ordinata in concessionario il 7 Febbraio... vedremo.. io sto cercando di credere che ogni tanto possa accadere un miracolo...
Beh questa sarebbe un po’ una speranza x tuttiHai ragione tu calcola io ordinata 14/1/23 mi hanno detto che a terminale risulta in produzione questa settimana appena finita e io stento a crederci , anche se ho visto personalmente la schermata del pc che lo attesta al venditore . Tra qualche giorno sapremo se è vero … bho …. La versione dei fatti che mi hanno fornito e che hanno dato priorità alle plug in . Bhooo …….vedremo .
Na botta di kulo più unica che rara mi sà ma se è vera, goditi la faccenda alle spalle di chi, come me, ha aspettato una vitaHai ragione tu calcola io ordinata 14/1/23 mi hanno detto che a terminale risulta in produzione questa settimana appena finita e io stento a crederci , anche se ho visto personalmente la schermata del pc che lo attesta al venditore . Tra qualche giorno sapremo se è vero … bho …. La versione dei fatti che mi hanno fornito e che hanno dato priorità alle plug in . Bhooo …….vedremo .
Guarda non mi faccio nessuna illusione io Sono ancora nel “mood “ arriva a giugno …figuriamoci io non ci credo ancoraNa botta di kulo più unica che rara mi sà ma se è vera, goditi la faccenda alle spalle di chi, come me, ha aspettato una vita