Ritardo di Consegna Tonale Ti Rossa

Puoi pure stracciare il contratto, tanto tempo un giorno e l'hanno venduta a qualcun altro... comunque non è un problema di Alfa, è un problema di qualunque marchio
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Ormai e cosi per tt le case ovviamente devono vendere e dicono che auto arriva in 6 mesi ecc quando mediamente ci vuole 1 anno!! Ed e cosi per tt le case.. ormai è cambiato tt il cliente paga anticipo e fa partire la produzione del auto che teoricamente dovrebbe partire quasi subito ma secondo me in base a vari fattori accessori colore ecc co vuole piu o meno tempo.. probabilmente in protezione appetteranno ad avere um po di consegna da fare esempio per un tot colore e finche ce ne sono 2 lasciano la cosi da avere un po di auto da fare è mettere in moto la produzione per fare un po di auto e non pochi esemplari.. prima le produzione era continua e quindi auto continuavano ad arrivare ora sicuramente la produzione non e continua e fretta certamente non ne hanno di mettere modelli nel mercato cosi o prezzi possono tenerli belli alti e li sconti quasi nulli tanto c’è tanta richiesta…
 
Spiace...mia moglie ha atteso una FIAT Panda CROSS ben 12 mesi calendariali. Nel momento in cui la concessionaria "vede" il VIN significa che la vettura è in produzione e in pochi giorni sarà fuori dalla linea...
Poi inizia la via crucis del trasporto...
 
Buongiorno, ho ordinato un alfa tonale Mehv TI dal mese di dicembre 2022 data consegna prevista metà giugno. Un mese fa mi contatta il concessionario per dirmi che la consegna è slittata ad ottobre. Posso chiedere auto sostitutiva?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ho ordinato un alfa tonale Mehv TI dal mese di dicembre 2022 data consegna prevista metà giugno. Un mese fa mi contatta il concessionario per dirmi che la consegna è slittata ad ottobre. Posso chiedere auto sostitutiva?

C'è scritto sul contratto, ma a patto che ci sia scritta nero su bianco una data di consegna e cmq solo dopo 15 gg dalla scadenza di suddetta data