Anche voi oltre al miglioramento notate consumi più alti con il pedal sprint? io viaggio in urbano e generalmente sto sui 17 km/l. con il pedal sprint in C scendo a 15,5-16 km/l. Ho fatto anche una prova con il consumo istantaneo con un amico accanto a me che accendeva e spengeva il pedal spirnt e in effetti il consumo istantaneo saliva vertiginosamente.

