"Ritardo" pedale acceleratore

Anche voi oltre al miglioramento notate consumi più alti con il pedal sprint? io viaggio in urbano e generalmente sto sui 17 km/l. con il pedal sprint in C scendo a 15,5-16 km/l. Ho fatto anche una prova con il consumo istantaneo con un amico accanto a me che accendeva e spengeva il pedal spirnt e in effetti il consumo istantaneo saliva vertiginosamente.
 
Penso sia del tutto normale, come immaginavo.... nessuno regala niente, neppure la meccanica, se hai un miglioramento in accelerazione e ripresa da qualche altra parte dovrai pure pagarlo.
 
Anche voi oltre al miglioramento notate consumi più alti con il pedal sprint? io viaggio in urbano e generalmente sto sui 17 km/l. con il pedal sprint in C scendo a 15,5-16 km/l. Ho fatto anche una prova con il consumo istantaneo con un amico accanto a me che accendeva e spengeva il pedal spirnt e in effetti il consumo istantaneo saliva vertiginosamente.
Fai la segnalazione al supporto del Pedal Sprint.
Vedrai che intervengono trovando la soluzione migliore ;)
 

Discussioni simili