"Ritardo" pedale acceleratore

ragazzi ma davvero state discuisendo sul fatto che il pedal sprint possa fare da antifurto?
Effettivamente stava diventando un tantino surreale come argomentazione (furto) al netto che sarebbe bene aggiungere che con questo "espediente" (pedale sprint) la vettura che avete sotto il "sedere" rimane la stessa.
Leggendo e vedendo i video in rete sembra quasi che trattasi di vetture con prestazioni che passano dal giorno alla notte. Dai suvvia........:rolleyes:
Vi è un piccolo miglioramento ma la Tonale rimane la Tonale (con tutti i suoi pregi e i suoi difetti)

Ragazzi è ovvio che se te la vogliono fregare lo fanno con qualsiasi antifurto, ma non penso che comunque lasciate la vostra macchina aperta quando la parcheggiate..... gli antifurto sono tutti dei deterrenti, e come tali servono a "scoraggiare" il ladro occasionale ed inesperto, non certo a garantire l'impossibilità del furto. Era solo per capire fino a che livello arrivasse questa presa per i fondelli del pedal block, visto che poi non se lo fanno neanche pagare poco !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi è ovvio che se te la vogliono fregare lo fanno con qualsiasi antifurto, ma non penso che comunque lasciate la vostra macchina aperta quando la parcheggiate..... gli antifurto sono tutti dei deterrenti, e come tali servono a "scoraggiare" il ladro occasionale ed inesperto, non certo a garantire l'impossibilità del furto. Era solo per capire fino a che livello arrivasse questa presa per i fondelli del pedal block, visto che poi non se lo fanno neanche pagare poco !!!
...scusate, non se lo fanno pagare poco perché nasce per fare un altro mestiere, non di certo l'antifurto...

...scusate, non se lo fanno pagare poco perché nasce per fare un altro mestiere, non di certo l'antifurto...
Certo, nulla da eccepire riguardo il pedal sprint vero e proprio, e che sarei pure tentato di provare.... mi riferivo proprio all'aggiunta della funzione "pedal block", per la quale chiedono 40 euro in più, spacciandola per antifurto....