"Ritardo" pedale acceleratore

Cosa importante, il pedal sprint non va ad intaccare la garanzia dell’auto
Per favore evitiamo di uscire con frasi di questo tipo al netto dei problemi legali in caso di sinistro: si tratta di una manomissione......punto!!!!
Hai trovato il prodotto di tuo gradimento e lo consigli? Massimo rispetto per quanto proponi ma almeno evita di addentrarti in cose non di tua competenza

Per favore evitiamo di uscire con frasi di questo tipo al netto dei problemi legali in caso di sinistro: si tratta di una manomissione......punto!!!!
Hai trovato il prodotto di tuo gradimento e lo consigli? Massimo rispetto per quanto proponi ma evita di addentrarti in cose non di tua competenza
Nono assolutamente, intendevo dire che non è una modifica come può essere ad esempio una mappatura o qualcosa di “serio”, questo alla fine è un solo un cavo.. comunque chiedo scusa per la scelta sbagliate di parole e grazie per avermi ripreso in modo che tutti gli utenti qui presenti possano fare la propria scelta sapendo che, come hai detto giustamente te, in caso di sinistro possa costituire un problema! 😊

• Like
Reactions: Louis 63
Nono assolutamente, intendevo dire che non è una modifica come può essere ad esempio una mappatura o qualcosa di “serio”, questo alla fine è un solo un cavo.. comunque chiedo scusa per la scelta sbagliate di parole e grazie per avermi ripreso in modo che tutti gli utenti qui presenti possano fare la propria scelta sapendo che, come hai detto giustamente te, in caso di sinistro possa costituire un problema! 😊
Ma figurati non ti devi scusare.☺️
Eventualmente sono stato io troppo indelicato ma quando si tratta di aspetti legati a (ipotetiche) conseguenze nefaste ove magari ci si appiglia a certe "modifiche" (a volte a torto), sono particolarmente sensibile e tendo a mettere i puntini sulle "i" per farvi aprire gli occhi prima che possiate entrare in un tunnel di patemi e dolori

• Like
Reactions: Gigi97
- Informazione Pubblicitaria -
Ma come mai,se con un semplice modulo aggiuntivo si migliora così tanto il comportamento della vettura senza alterare i valori do potenza e coppia, questo non lo fa direttamente la casa madre?Qualcuno mi sa rispondere?Grazie

Ho messo il “tubicino” nella fessura delle plastiche laterali e incastrato la centralina nel medesimo posto, nel pomeriggio vi faccio avere la foto ma essendo comunque abbastanza ‘slim’ lo si può sistemare in più posizioni senza grossi problemi
Ciao Gigi, riesci a fare una foto per farmi capire bene dove lo hai nascosto? Da una settimana ho una Tonale 130cv benzina, stesso fastidioso problema 😖, ma la tua testimonianza mi ha convinto a provarlo...
Ti ringrazio

Ciao Gigi, riesci a fare una foto per farmi capire bene dove lo hai nascosto? Da una settimana ho una Tonale 130cv benzina, stesso fastidioso problema 😖, ma la tua testimonianza mi ha convinto a provarlo...
Ti ringrazio
Ciao io ho messo tutto in questo modo, il tubo flessibile infilato dentro e la centralina che vedi idem, senza ammattire tra fascette e cose varie… essendo comunque abbastanza ‘Smart’ lo sistemi bene senza troppi intralci 🙂

Allegati

• IMG_7755.jpeg
    IMG_7755.jpeg
    143 KB · Visualizzazioni: 84
  • Like
Reactions: tylerdurden
Ciao io ho messo tutto in questo modo, il tubo flessibile infilato dentro e la centralina che vedi idem, senza ammattire tra fascette e cose varie… essendo comunque abbastanza ‘Smart’ lo sistemi bene senza troppi intralci 🙂

Vedo alcuni, per fortuna molto piccoli, pezzettini di ruggine sul giunto cardanico del piantone dello sterzo.
Vedo male?
Di sicuro non è nulla di chè, ma ricordo che c'erano state segnalazioni nei tempi passati di persone che lo avevano abbastanza arrugginito...
Se mi posso permettere, tienilo d'occhio ;)

• Like
Vedo alcuni, per fortuna molto piccoli, pezzettini di ruggine sul giunto cardanico del piantone dello sterzo.
Vedo male?
Di sicuro non è nulla di chè, ma ricordo che c'erano state segnalazioni nei tempi passati di persone che lo avevano abbastanza arrugginito...
Se mi posso permettere, tienilo d'occhio ;)
Ora che me l’hai fatto notare ci vado a dare un’occhiata, considerando che la macchina ha 500km nemmeno sarebbe preoccupante 😱

Ora che me l’hai fatto notare ci vado a dare un’occhiata, considerando che la macchina ha 500km nemmeno sarebbe preoccupante 😱

Senza dubbio NON E' preoccupante. Prima che la ruggine possa fare dei danni, ci passano degli anni in generale.
Però, tieni d'occhio ancor più se ha solo 500km !!!

• Like
X