Ritardo telecamera posteriore

Scusate ma non ho capito: voi spostate in R prima che la vettura sia completamente ferma?
no, mai e poi mai lo farei... sposto in N a vettura non completamente ferma e solo dopo essermi completamente fermato metto in R ...ma ormai il bug parte perché non si aspetta di essere a 0 prima di spostare in N

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
A me non mi pare che la veloce abbiano escluso le palette
Quindi la soluzione c è ancora
....e per fortuna vorrai dire...io ho scelto la mia anche per le palette! Quando l'ho presa avevo due possibilità: o la Veloce che poi ho preso (palette, cerchi da 19, Pack winter ecc..) o una Sprint (cerchi da 20 e Techno Pack, quindi portellone e blind spot)....entrambe con rotella 🙈

...tornando in Topic...stasera, oltre al solito ritardo...mi ha regalato per una decina di secondi uno "screenshot" mentre stavo eseguendo un parcheggio tra due autovetture...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sei sicuro?
Adesso non so quanto siano compatibili elettricamente le due manopole (rotore e joistik), ma se lo fossero, si tratterebbe di una sostituzione estetica senza impatto sul funzionamento.
In tal caso la sostituzione non dovrebbe pregiudicare la garanzia.
Sicuro e certo al 100%. Nessuna officina AR potrà mai essere autorizzata a modifiche di tal genere (oltretutto con elementi che non sono dello specifico modello della Tonale)

...tornando in Topic...stasera, oltre al solito ritardo...mi ha regalato per una decina di secondi uno "screenshot" mentre stavo eseguendo un parcheggio tra due autovetture...
No, un ritardo di 10sec non mi è mai capitato.
Falla controllare.

Con L elettronica delicata nel suo equilibrio, sulla tonale ,supporre che :
- sia fattibile
- non decada la garanzia

È un esercizio di ottimismo estremo
Diciamo che qui da noi non scommetterei sul fatto di poterlo fare.
Fossimo negli USA, lo avrei già fatto.

Ma 10 sec sono un'eternità.