Ritirata jtdm 175 e consumato primo pieno

julietto

Alfista principiante
15 Agosto 2016
75
34
19
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm2 175cv
Ciao Alfisti, dopo aver ordianato la giulietta in oggetto il 2 luglio. L'ho ritirata il 7 ottobre. Ho consumato il primo pieno tra città ed un viaggio di circa 400 km ar. Le mie impressioni sono sopra le aspettative per costruzione ed interni. Ho la super con allestimento black interior e sedili in pelle e tetto apribile. Alla guida la macchina si sente molto. Facile da guidare. Non l'ho tirata e la uso quasi essenzialmente in sequenziale per imparare a sentire e capire il motore. Non l'ho tirata. Ne messo in dynamic. L'impressione è di un auto prestante. Molto silenziosa. Sorprendente in curva. La macchina capisce la curva e la accompagna come se avesse un istinto per essa (ho i cerchi da 18), in curva ha le spalle larghe devo dire. Consumi con il primo pieno 6,5 l / 100 km. Freni notevoli (ho I maggiorati). Sono contentissimo per ora.
 
Ciao Alfisti, dopo aver ordianato la giulietta in oggetto il 2 luglio. L'ho ritirata il 7 ottobre. Ho consumato il primo pieno tra città ed un viaggio di circa 400 km ar. Le mie impressioni sono sopra le aspettative per costruzione ed interni. Ho la super con allestimento black interior e sedili in pelle e tetto apribile. Alla guida la macchina si sente molto. Facile da guidare. Non l'ho tirata e la uso quasi essenzialmente in sequenziale per imparare a sentire e capire il motore. Non l'ho tirata. Ne messo in dynamic. L'impressione è di un auto prestante. Molto silenziosa. Sorprendente in curva. La macchina capisce la curva e la accompagna come se avesse un istinto per essa (ho i cerchi da 18), in curva ha le spalle larghe devo dire. Consumi con il primo pieno 6,5 l / 100 km. Freni notevoli (ho I maggiorati). Sono contentissimo per ora.

Sono felice per te, ma oltre a essere contentissimo sei anche nella sezione errata! ;) Posta qui
Vivere con Giulietta o meglio ancora apriti un garage tuo. Giulietta 940
 
Ultima modifica da un moderatore:
Adesso la sezione è quella corretta.

Quale gasolio hai utilizzato per il primo pieno?
 
Normale. Dovevo usarne un altro?
 
Ho anche io un tct ma sul m.air che uso per lo più in automatico....le palette le lascio per la guida sportiva e solo in dynamic...però è bello avere tanta possibilità di scelta....
 
Si infatti per uso normale il cambio in manuale è meglio attuarlo con la leva. Mi sembra più naturale che con le palette. La mia paura e' che usandolo in automatico poi quando passo raramente all'uso manuale sportivo io non sia abituato a sentire il motore ed a capire quando cambiare meglio. Anche la silenziosità non mi aiuta a sentire bene il motore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono sorpreso da quanto e' corta la prima sul mio modello. Il tct mette in seconda a 17 km/h in genere
 
  • Like
Reactions: kormrider