Ritiro giulia benzina 200 cv

igor alfa

Nuovo Alfista
11 Marzo 2012
10
0
1
to
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2000 200 cv
Altre Auto
Lancia y
Cbr 1000 re
Buonasera, ho acquistato una giulia benzina, al ritiro noto che la portano in officina per eseguire un reset alla centralina , al che mi è sembrato anomalo su un auto nuova , qualcuno ha esperienza simile
Grazie
 
Supponendo che prima di chiedere sul forum hai chiesto a loro,qual'e' stata la risposta?
Buonasera, ho acquistato una giulia benzina, al ritiro noto che la portano in officina per eseguire un reset alla centralina , al che mi è sembrato anomalo su un auto nuova , qualcuno ha esperienza simile
Grazie
 
Dovevano attivare la chiusura delle porte,
ma mi è sembrata una risposta poco soddisfacente
 
Ma ti hanno parlato esplicitamente di reset oppure aggiornamento?l'hai provata prima del ritiro?
 
Aggiornamento sulla chiusura delle porte, si l'auto l'ho provata la settimana antecedente al ritiro
 
Normalmente quando te la consegnano dovrebbero fare aggiornamenti vari, per esempio mappe, infotainment e controllare che non ci siano errori delle varie centraline. Quindi non dovrebbero esserci anomalie nel fatto che fanno un aggiornamento, l'hai comprata da officina autorizzata?
 
È nuova febbraio 2020
 
Normalmente quando te la consegnano dovrebbero fare aggiornamenti vari, per esempio mappe, infotainment e controllare che non ci siano errori delle varie centraline. Quindi non dovrebbero esserci anomalie nel fatto che fanno un aggiornamento, l'hai comprata da officina autorizzata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie, allora posso stare tranquillo , anche perché ho percorso solo 500 km