La mia prima di consegnarmela hanno detto che ci volevano un paio di giorni per aggiornare tutto.È nuova febbraio 2020
In due ore ha fatto tuttoLa mia prima di consegnarmela hanno detto che ci volevano un paio di giorni per aggiornare tutto.
Allora era un aggiornamento leggero. Ma la mia non era utilizzabile prima di quell'aggiornamento. Il conce mi ha detto che le auto quando arrivano sono "castrate" a livello elettronico, al massimo le puoi spostare (piano) sul piazzale. Credo che sia anche perchè così se le rubano non possono essere utilizzate. A me ha detto che per rimettere tutto in funzione ci volevano un paio di giorni. Forse ha esagerato...In due ore ha fatto tutto
Grazie per l'informazioneAllora era un aggiornamento leggero. Ma la mia non era utilizzabile prima di quell'aggiornamento. Il conce mi ha detto che le auto quando arrivano sono "castrate" a livello elettronico, al massimo le puoi spostare (piano) sul piazzale. Credo che sia anche perchè così se le rubano non possono essere utilizzate. A me ha detto che per rimettere tutto in funzione ci volevano un paio di giorni. Forse ha esagerato...
E pure per non far "giocare" allegramente gli addetti alla movimentazione delle vetture sui piazzali, e quelli che caricano e scaricano dalle bisarche le vetture.Credo che sia anche perchè così se le rubano non possono essere utilizzate.
GrazieEsatto, si chiama modalità trasporto.
Sono disattivate tutte le utenze che possono scaricare la batteria, luci interne, radio, accendisigari, chiusura centralizzata, ed il motore è limitato a 3000 giri.