Ritiro giulia benzina 200 cv

Si , tratta gruppo fca ma anche subaru
 
In due ore ha fatto tutto
Allora era un aggiornamento leggero. Ma la mia non era utilizzabile prima di quell'aggiornamento. Il conce mi ha detto che le auto quando arrivano sono "castrate" a livello elettronico, al massimo le puoi spostare (piano) sul piazzale. Credo che sia anche perchè così se le rubano non possono essere utilizzate. A me ha detto che per rimettere tutto in funzione ci volevano un paio di giorni. Forse ha esagerato...
 
Comunque sì ci sta perché da nuove a volte staccano qualche centrale o appunto c'è qualche aggiornamento da fare
 
Allora era un aggiornamento leggero. Ma la mia non era utilizzabile prima di quell'aggiornamento. Il conce mi ha detto che le auto quando arrivano sono "castrate" a livello elettronico, al massimo le puoi spostare (piano) sul piazzale. Credo che sia anche perchè così se le rubano non possono essere utilizzate. A me ha detto che per rimettere tutto in funzione ci volevano un paio di giorni. Forse ha esagerato...
Grazie per l'informazione
 
Esatto, si chiama modalità trasporto.
Sono disattivate tutte le utenze che possono scaricare la batteria, luci interne, radio, accendisigari, chiusura centralizzata, ed il motore è limitato a 3000 giri.
 
  • Like
Reactions: Ilfla
Esatto, si chiama modalità trasporto.
Sono disattivate tutte le utenze che possono scaricare la batteria, luci interne, radio, accendisigari, chiusura centralizzata, ed il motore è limitato a 3000 giri.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io l ho ritirata a novembre e presa anch io nuova al motor village
da quando e' arrivata da loro,prima di ritirarla ci e' voluto circa 10 giorni fra pratiche e preparazione macchina
per cui tutto normale
 
  • Like
Reactions: igor alfa