Ritorno al gasolio normale (+ additivo manutentore)

Delphi

• Like
Reactions: kormrider
Va bene di qualsiasi di marca nota. Quello solo detergente serve per provare a risolvere delle problematiche. Essendo molto aggressivo subito dopo va usato un additivo protettivo.
Quindi visto che a te serve solo come per migliorare la funzione del gasolio, quindi usa un additivo protettivo ogni 4/5 mila chilometri
da cio' che so il kleen è un protettivo da usare anche sempre
come protettivo c'è il top diesel bardhal o tunap 984

• Like
Reactions: VURT
da cio' che so il kleen è un protettivo da usare anche sempre
come protettivo c'è il top diesel bardhal o tunap 984
Ok, allora va bene anche il kleen. Ottimo il Tunap

• Like
Reactions: Mayhem
- Informazione Pubblicitaria -
Basta mettere un goccio di olio al gasolio e fa la stessa cosa di un additivo lubrificante… va benissimo il gasolio normale basta sia pulito e cambiate spesso filtro gasolio meglio se ogni tagliando!!

• Like
Reactions: stefano1980
Basta mettere un goccio di olio al gasolio e fa la stessa cosa di un additivo lubrificante… va benissimo il gasolio normale basta sia pulito e cambiate spesso filtro gasolio meglio se ogni tagliando!!
si sempre !

Comunque se il rumore può essere una caratteristica esterna alla funzionalità posso anche continuare con il premium, io nella mia ignoranza ho fatto una connessione logica > rumore : problemi

Ma in effetti le auto sono perfettamente performanti

Il kleen è un 'manutentore' secondo autogold, ovvero fa un po' tutto e tiene il sistema pulito, ma gli iniettori sono seccati resteranno seccati, l'unica è appunto intervenire con un additivo a funzione lubrificante e ad oggi il piu' completo sembra il 984 tunap

X