ritorno in alfa ...?

sicuramente non son convinto di prendere un' auto nuova, ho già in mente di prendere robina dal sito la cura dell' auto....diciamo che punto ad un buon esemplare di base...poi l' intento è prendere subito , volante, pomello, pedliera e cuffie nuove ( originali potendo)

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ho visto adesso che c'era un altro post.. :D

Interessante, è proprio questo che intendevo ... il peso degli anni si potrebbe far sentire secondo te? Ed in cosa ?

Secondo me il peso degli anni si fa solo sentire per i "difettucci" che elencavo nell'altro post.. ;-)

Per il resto comunque io andrei direttamente sulla serie restyling dal 2005 in poi, la serie precedente (la serie 0) ha ovviamente più anni sulle spalle e se vogliamo anche più "usura", oltre che un design anteriore -soggettivo- diverso.. (e sarà che io vedo in giro solo serie 0 tenute veramente male... :-( )

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ragazzi buongiorno...

una domanda forse per voi banale...come riconosco una Q2 vera da una Q2 tarocca?

chiedo perché ho visto questo annuncio e non capisco se sia una q2 vera o no...

ps: dubbio sorto dal tipo di carburante dichiarato ...

Alfa Romeo 147 Q2 Auto usata - In vendita Pistoia
Ad occhio sembra un Q2, riconoscibile dai cerchi dedicati, tetto, calotte e interni.
Fatti un giro e mettila alla frusta, se è Q2 lo senti.

Ciao a tutti, da quello che tu hai scritto, solo un simpatico vecchietto puo' avere una 147 con le caratteristiche che tu cerchi, custodita dentro un bel garage lontana dalle intemperie . ..... conservando cosi vernice interni e plastiche.
Queste auto esistono bisogna solo avere pazienza e cercarla,..... magari anche con pochissimi km.
Ma nessuno nel forum ha una bella 147 garantita da vendere a Leon12?????
Io dopo mesi di ricerca ho trovato la mia piccolina nuovissima 145 proprio qui, .... invece un mio amico a preso una bellissima GT 3.2 v6.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
ehehe...fortunatamente ho visto che su subito, si trovano diverse occasioni con chilometraggi decenti e condizioni buone...
anche perché da quanto ho potuto vedere, qualitativamente la 147 non è assolutamente sotto tono, quindi diciamo che mantiene bene...

ehehe...fortunatamente ho visto che su subito, si trovano diverse occasioni con chilometraggi decenti e condizioni buone...
anche perché da quanto ho potuto vedere, qualitativamente la 147 non è assolutamente sotto tono, quindi diciamo che mantiene bene...
è ancora un'auto molto apprezzata: non ha elettronica invasiva e soprattutto castranti dispositivi antiinquinamento come il dpf (almeno le prime versioni).. ha una tenuta di strada da far invidia ad auto di segmento superiore e con la giusta manutenzione ti dura una vita grazie anche a motori praticamente eterni...

• Mi piace
Reazioni: merk