riuscire a leggere chiavetta usb a motore spento, si può fare?

Bibolo

Alfista principiante
8 Luglio 2010
113
1
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
33
Motore
2.0 TwinSpark
ciao a tutti, non so il perchè ma la mia macchina, dotata di radionav, legge la chiavetta usb solo a motore acceso, è possibile cambiare questa impostazione e frla leggere anche con la sola autoradio accesa?

È normale...
Anche la mia fa così...Che io sappia non si può
Inviato dal mio Galaxy Nexus

A motore spento non funzionano neanche i comandi radio sul volante e non ci può fare niente. A proposito, anche my2014 si comporta così?

- Informazione Pubblicitaria -
A motore spento non funzionano neanche i comandi radio sul volante e non ci può fare niente. A proposito, anche my2014 si comporta così?

Buonasera a tutti. Scusate, ma sulla mia Giulietta con chiave inserita e girata nel quadro (ultimo scatto prima di mettere in moto), funziona tutto regolarmente, comandi al volante compresi. con chiave inserita e basta invece mi va solo la radio, i comandi al volante di no

Per la lettura della chiavetta usb anche la mia funziona così. Per i comandi al volante non ne sono sicuro, domani mattina provo, comunque se non ricordo male anche l Opel che avevo prima usa lo stesso sistema per i comandi al volante.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti. Scusate, ma sulla mia Giulietta con chiave inserita e girata nel quadro (ultimo scatto prima di mettere in moto), funziona tutto regolarmente, comandi al volante compresi. con chiave inserita e basta invece mi va solo la radio, i comandi al volante di no

In questo contesto, per quanto mi riguarda, motore spento è sinonimo di quadro spento e motore acceso è sinonimo di quadro acceso. Il comportamento della mia my2010 è esattamente come quello della tua che presumo sia una my2014 con Uconnect.

X