Riverniciatura paraurti anteriore

encico

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2011
10
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1400
Mi hanno toccato.facendo retromarcia il paraurti .nteriore lato sx sotto il fanale, roviando anche leggermente la partei nferiore che è leggermente rientrata in un punto. Quanto può costare la verniciatura Ci sono problemi con la. riverniciatura.del.tipo.tenuta.della.vernice.o.altro?.inoltre.nel punto.rientrato credo.debbano idEe.dello stucco... Meglio optare per la sostituzione? Il danno è molto piccolo...

Mi hanno toccato.facendo retromarcia il paraurti .nteriore lato sx sotto il fanale, roviando anche leggermente la partei nferiore che è leggermente rientrata in un punto. Quanto può costare la verniciatura Ci sono problemi con la. riverniciatura.del.tipo.tenuta.della.vernice.o.altro?.inoltre.nel punto.rientrato credo.debbano idEe.dello stucco... Meglio optare per la sostituzione? Il danno è molto piccolo...

Per avere una valutazione più precisa del danno sarebbe meglio fargli una foto,comunque se il paraurti NON e' spaccato molto e' tutto riparabile.....
Ovviamente bisogna smontarlo,per il bozzo niente o pochissimo stucco,si scalda la parte con una pistola termica e con appositi tasselli si fa uscire fuori il bozzo,poi subito spugna e acqua fredda...
per la verniciatura,se e' un professionista e userà il primer come fondo e vernice originale vai tranquillo che uscirà come nuovo;come preventivo credo 250/300€...

Domanda: ma se ti hanno causato un danno non hai fatto constatazione?

- Informazione Pubblicitaria -
Capito, grazie. Essenzialmente quello che temo è che a fronte della rivernicitura si veda poi la differenza di colore col tempo. Mi spiegava un carrozziere che il bianco è uno dei colori più difficili da trattare per questa problematica....

Si, ma mi ha anche chiesto di valutare il risarcimento diretto visto che il danno è molto piccolo

Certo, se la persona è onesta almeno verrai rimborsato e lui non si beccherà l'aumento di assicurazione! .:stretta:. Facci sapere poi quanto ti chiederanno come preventivo? Ciao

X