Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da windswitch, 4 Novembre 2013.

1. #1windswitch,4 Novembre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2013
    Salve a tutti,
    a seguito di un atto vandalico ho dovuto far riverniciare totalmente la mia Alfa Romeo Spider del 2007. Vi allego qualche fotografia fatta....
    Non vi nego che il risultato è stato eccezionale, ci sono volute 3 settimane di lavoro. Dovendo sostituire anche gli pneumatici (con Pirelli Pzero nero Gt) ho fatto riverniciare anche i cerchi in lega di colore "brunito". Trovando un'occasione su ebay ho anche sostituito i loghi Alfa che ormai, come potete vedere in foto, erano veramente sbiaditi. Ora la mia Spider è nuova! Buona Visione!

foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 1foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 2foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 3foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 4foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 5foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 6foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 7foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 8foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 9foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 10foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 11foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 12foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 13foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 14foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 19foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 15foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 16foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 17foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 18foto Riverniciatura totale Alfa Romeo Spider 939 ROSSA - 20

A ddayv92 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    INFILTRAZIONI ACQUA FANALI POSTERIORI ALFA SPIDER Esterni ed Estetica 14 Novembre 2017
    Cerchi alfa spider (939) Esterni ed Estetica 13 Ottobre 2017
    fregio alfa romeo (brera) Esterni ed Estetica 20 Gennaio 2017

3. Che spettacolo!! :fyeah:

4. Complimenti! Domanda: come mai non è stato smontato il paraurti posteriore?

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

5. bel lavoro complimenti
    non è che mi posti il link del venditore ebay che anche io ho gli stemmi sbiaditi?

6. Tranquillo è stato smontato successivamente :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per i loghi potete rivolgervi direttamente a questa persona su ebay. Molto professionale! In 2 giorni sono arrivati e montati in pochissimi minuti. Con pochissimi euro cambia completamente la musica... e poi non potevo rimontare quelli vecchi sulla Spider appena riverniciata!

http://www.ebay.it/itm/fregio-stemma-logo-ALFA-ROMEO-BRERA-147-GT-MITO-GIULIETTA-159-Anteriore-adesivo-/251249835226?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a7fa83cda

La carrozzeria si trova a Roma in Via Aurelia, zona piazza Irnerio. Ci tengo a fare gratuitamente pubblicità a chi ancora lavora bene e con molta passione.

7. grazie

8. complimenti windswitch, spettacolare !!!

9. Fantastica, non ci sono altre parole!

10. Che spettacolo, è bellissima!

Sent from my iPhone using Tapatalk

11. Davvero complimenti, lascia senza fiato..! Una vera opera d'arte

Sent from my Lumia 925