Richiesta pareri GTV Spider

In realtà l'affare devo ancora farlo :D è proprio quella parte inferiore che mi frena un pò.....
Grazie del confronto!
Vero, il problema è che è a 200km da casa e il mio meccanico di fiducia non riesce a coadiuvarmi per vederla dal vivo....ma è l'unica che provata mi è piaciuta.
 
Andate insieme da un meccanico nelle vicinanze, o a limite con un piccolo martello dai dei colpetti sulla parte (proprietario permettendo) e dal rumore che produce la parte trattata rispetto a la non trattata dovresti intuire eventualmente se c'è qualcosa di anomalo.
ma visivamente non sembrerebbe ci siano grosse anomalie, mi preoccuperei più tosto dell' eventuale trasudazione che non sia ancora presente.

Naturalmente non vedendo la macchina dal vivo nessuno potrà mai darti una certezza sul dichiarato, si ipotizza l'ipotizzabile e si spera corrisponde alla realtà.
 
In alternativa lo stato ci consente di stipulare un contratto tra privati che assume valore legale.

Il venditore dichiara a l'atto della vendita che il veicolo non presenta anomalie e che il veicolo è il motore è in ottime condizioni al prezzo di .... ecc. ecc.

L'acquirente dichiara di prendere atto relativamente alla dichiarazione del venditore, e si riserva all'atto della consegna di portare il veicolo a far visionare da un carrozziere/meccanico, (per i dubbi che abbiamo citato nei post precedenti) e che la vendita viene conclusa a riscontro positivo ottenuto, pena annullamento immediato del contratto e restituzione di eventuale caparra/intero corrispettivo, o nel eventualità un accordo tra le parti che consente in una riduzione de corrispettivo o il ripristino dell'anomalia riscontrata a spese del venditore.

Naturalmente conviene che entrambe le parti siano presenti all'atto del controllo.

Magari tempo permettendo fate il viaggio insieme dal tuo meccanico, se l'accordo si conclude ti tieni la macchina e gli dai un passaggio di ritorno, se non si conclude va via con macchina annessa e tanti saluti.
 
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Andate insieme da un meccanico nelle vicinanze, o a limite con un piccolo martello dai dei colpetti sulla parte (proprietario permettendo) e dal rumore che produce la parte trattata rispetto a la non trattata dovresti intuire eventualmente se c'è qualcosa di anomalo.
ma visivamente non sembrerebbe ci siano grosse anomalie, mi preoccuperei più tosto dell' eventuale trasudazione che non sia ancora presente.

Naturalmente non vedendo la macchina dal vivo nessuno potrà mai darti una certezza sul dichiarato, si ipotizza l'ipotizzabile e si spera corrisponde alla realtà.
ma certo, infatti era solo per un confronto che chiedevo :) anzi già siete stati molto gentili.
Come un pollo non ci ho pensato a provare a battere leggermente con la mano per sentire, e al meccanico ci avevo anche pensato ma essendo un paesino è molto facile che il meccanico che porterei al concessionario dia un parere tale da non "ledere" al concessionario, ecco..
In alternativa lo stato ci consente di stipulare un contratto tra privati che assume valore legale.

Il venditore dichiara a l'atto della vendita che il veicolo non presenta anomalie e che il veicolo è il motore è in ottime condizioni al prezzo di .... ecc. ecc.

L'acquirente dichiara di prendere atto relativamente alla dichiarazione del venditore, e si riserva all'atto della consegna di portare il veicolo a far visionare da un carrozziere/meccanico, (per i dubbi che abbiamo citato nei post precedenti) e che la vendita viene conclusa a riscontro positivo ottenuto, pena annullamento immediato del contratto e restituzione di eventuale caparra/intero corrispettivo, o nel eventualità un accordo tra le parti che consente in una riduzione de corrispettivo o il ripristino dell'anomalia riscontrata a spese del venditore.

Naturalmente conviene che entrambe le parti siano presenti all'atto del controllo.

Magari tempo permettendo fate il viaggio insieme dal tuo meccanico, se l'accordo si conclude ti tieni la macchina e gli dai un passaggio di ritorno, se non si conclude va via con macchina annessa e tanti saluti.
potrei provare questo, ma dubito che possa farsi tanta strada appositamente. Vi aggiorno!
 
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Reactions: Antonio156alfa
ma certo, infatti era solo per un confronto che chiedevo :) anzi già siete stati molto gentili.
Come un pollo non ci ho pensato a provare a battere leggermente con la mano per sentire, e al meccanico ci avevo anche pensato ma essendo un paesino è molto facile che il meccanico che porterei al concessionario dia un parere tale da non "ledere" al concessionario, ecco..

potrei provare questo, ma dubito che possa farsi tanta strada appositamente. Vi aggiorno!
Domandare è lecito rispondere è cortesia, io direi che tentare non nuoce a limite ti dirà di farlo in zona.😉
 
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Reactions: thefunksoul91
beh, metti in preventivo di cambiare il riparo destro sotto il cofano, quella riparazione dietro il faro non si può vedere ... :)
 
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La vettura per quel che si vede pare in ordine poi dipende tutto dal prezzo in considerazione che con 170 000 km e ferma da 3 anni richiederà un esborso di buoni 3000 eu per rimetterla in perfetta efficienza e sicurezza.
 
Buona sera a tutti... sono nuovo su questo forum.. sto cercando dei ricambi per la mia alfaromeo gtv del 1968... qualcuno sa indirizzarmi su qualche sito o se conoscete qualcuno... vi ringrazio
 
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Ho delle nuove foto
 

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