Rivestimento console cambio e plancia

maurinoBO

Alfista Megalomane
27 Giugno 2018
1,396
855
169
60
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Riporto qui una domanda ch forse avevo fatto in una sezione non appropriata...

Nessuno ha configurato la Stelvio con i sedili sportivi (pack sport interior) senza le rifiniture in alluminio (pack sport) ? sarei curioso di sapere cosa c'è in questo caso di materiale in plancia e sulla zona cambio, temo che quello che si vede nella foto del configuratore sia legno finto, quello vero pare ci sia solo nel pack lusso.
 
Da listino del 18/06/2018 i due pack sono vincolati: se scegli il Pak Sport Interior (96S) devi prendere anche il Pack Sport (9ZU) ed entrambi sono incompatibili con i Pack Lusso
 
Boh ... oggi il venditore mi ha configurato la Stelvio con il pack sport interior (sedili sportivi) ma senza pack sport, senza problemi. Poi al momento dell'ordine sono stato indeciso, l'alternativa di lasciare il finto legno scuro (plastica a effetto legno) non mi ha convinto al 100%. A parte questo avrei ordinato... stanotte ci ripenso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh questo significa che nemmeno il listino è realmente a posto, buona a sapersi per chi deve ordinare. Tienici informati (non sarebbe la prima volta - successo anche con Audi e RR - che il giorno dopo il venditore chiama e dice che bisogna fare una "Modifichina" all'ordine perchè non accettato dalla casa.... spero non sia il tuo caso).